Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi

SCHEDA PRODOTTO  

Stampante multifunzione HP OfficeJet Pro 9016 

Codice Produttore: 3UK86B#BHC
Disponibilità: 0 pz
tipologia di stampa: ink-jet; stampante/multifunzione: multifunzione; formato massimo: a4; colore: si; fronte/retro automatico in stampa: sì; wi-fi: sì; velocità di stampa b/n a4: 22 ppm; scheda di rete: sì; duty cycle mensile: 25.000 pages;
PROMOZIONE VALIDA DAL 24/12/2019 AL 31/03/2020
Prezzo Finale
€ 195,65
prezzi IVA esclusa

Panoramica

Una stampante innovativa ed efficiente, perfetta per soddisfare tutte le vostre esigenze. Risparmiate tempo con i collegmanti Smart Tasks ed eseguite scansioni fronte/retro automatiche, stampate facilmente da mobile, connettetevi in tutta semplicità e usufruite delle più avanzate funzionalità di sicurezza della categoria. Risparmiate fino al 70% sull’inchiostro.

Progettata per pensando al risparmio di tempo

Eliminate passaggi di attività ripetitive con le Smart Tasks. Scansione su coud, e-mail e molto altro con un solo clic.

Create documenti modificabili e ricercabili tramite scansione da smartphone o stampante utilizzando Smart Tasks.

Lavorate rapidamente e senza dover usare le mani con l’alimentatore automatico da 35 fogli. Eseguite stampe e scansioni fronte/retro automatiche.

La libertà di lavorare ovunque

Connettetevi alla stampa su cloud tramite Wi-Fi™ o rete cellulare per stampare ovunque.

Accedete e stampate rapidamente documenti e foto con il vostro smartphone, da Dropbox e Google Drive.

Ottenete scansioni di qualità professionale da condividere con Dropbox, Google Drive, e-mail o il cloud, sempre e ovunque.

Risparmiate fino al 70% sull'inchiostro con HP Instant Ink

Risparmiate sull’inchiostro e ricevetelo direttamente al vostro ufficio.

Create grafica con colori brillanti e di qualità professionale per uso interno e presentazioni. Eseguite stampe a colori, in bianco e nero e di fotografie, il costo è sempre lo stesso.

Testi neri intensi per tutti i vostri documenti. 2 mesi di prova di Instant Ink inclusi.

Le più avanzate funzionalità di sicurezza della categoria, connessioni affidabili

Riducete le interruzioni con il Wi-Fi™ con capacità di auto-riparazione che vi mantiene sempre connessi.

Le più avanzate funzionalità di sicurezza della categoria a vostra disposizione per proteggere dispositivi, dati e documenti.



Un anno di garanzia limitata sull'hardware; possibilità di ottenere la garanzia di 3 anni al momento della registrazione del cliente, ai sensi dei termini e delle condizioni, consultare http://www.hp.com/eu/warrantyextension; supporto online 24 ore al giorno, 7 giorni su 7; assistenza telefonica in orario di ufficio durante il periodo di garanzia

TIPOLOGIA

Tipologia di stampaInk-Jet 
Stampante/ MultifunzioneMultifunzione 
ColoreSì 
Tecnologia di stampaGetto termico d'inchiostro 

CONNETTIVITÀ

Wi-Fisì 
Scheda di retesì 
Tipo scheda di reteEthernet 
Porta usb in entrata
Bluetoothno 

GESTIONE MEDIA

Fronte/ retro automatico in stampasì 
Numero vassoi carta di serie
Capacità carta vassoio 1250 sheets
Capacità carta vassoio 20 sheets
Capacità carta vassoio 30 sheets
Capacità carta vassoio 40 sheets
Capacità carta vassoio 50 sheets
Capacità carta vassoio 60 sheets
Alimentatore automatico fogli - ADFsì 
Min grammatura carta60 gr/mq
Max grammatura carta200 gr/mq
Numero vassoi carta supportati (inclusi opzionali)
Capacità carta uscita standard60 sheets
Capacità carta ingresso standard250 sheets
Numero fogli ADF35 
Capacità carta ingresso max250 sheets
Fronte/ retrosì 
Tipologia fronte/ retroautomatico 

SISTEMA DI STAMPA

Numero cartucce
Cromiaquadricromia 
PortatileNo 
Numero testine

QUALITÀ DI STAMPA

Velocità di stampa b/ n bozza22 ppm
Velocità di stampa b/ n A422 ppm
Velocità di stampa colore A418 ppm
Tempo stampa prima pagina colore
Durata MAX cartucce nero2000 pages at 5%
Duty cycle mensile25000 pages

SCANSIONE

Modalità di scansioneAlimentatore automatico docume 
Formato massimo scansioneA4 
Scansione di retesì 
Risoluzione ottica1200x1200 
Scansione a emailsì 
Scansione a PCsì 
Risoluzione ottica orizzontale1200 dpi
Risoluzione ottica verticale1200 dpi
Velocità scansione b/ n8 ppm
Velocità scansione colore8 ppm

FAX

Invio fax via PCsì 
Invio fax a coloriSì 
Capacità memoria massima100 Mb

LINGUAGGIO STAMPANTE

PCL 6No 
PCL 5No 
PostScript livello 3No 
Ibm ppdsNo 

SOFTWARE

Compatibile MacSì 
Compatibile Windows XpNo 
Compatibile Windows 8Sì 
Compatibile Windows 7Sì 

SOFTWARE

Compatibile Windows VistaNo 
Compatibile Windows 10Sì 
Compatibile LinuxNo 

FUNZIONI

Faxsì 

PANNELLO DI CONTROLLO

Touch ScreenSì 
Caratteristiche

Touchscreen da 6,75 cm (2,65”) con CGD (display grafico a colori); 3 pulsanti: (home, aiuto, indietro) 

A coloriSì 
Dimensione2,65 ''

DIMENSIONI E PESO (MINIMO INGOMBRO)

Larghezza43,93 cm
Profondità34,25 cm
Altezza27,80 cm
Peso8,95 kg

INFORMAZIONI AMBIENTALI

Rumorosità in funzione54,50 DB
Certificazione Energy StarSì 
EcoSostenibileSì 
IEC 60950-1 (internazionale)Sì 

COPIA

Risoluzione copia600x600 
Tempo uscita prima copia b/ n9 sec
Copia 2 in 1No 
Copia 4 in 1No 
Formato massimo copiaA4 
Massima velocità di copia B/ N21 cpm
Massima velocità di copia colore32 cpm
Numero massimo copie99 
Tempo uscita prima copia colore10 sec

INCLUSO NELLA CONFEZIONE

BatteriaNo 
Cavo di reteNo 
Cartuccia ciano
Cartuccia giallo
Cartuccia magenta
Cartuccia nera
Cartuccia tricromia
Cavo di alimentazioneSì 
Cavo UsbNo 
Cd softwareNo 

FORMATI SUPPORTATI

Formato massimoA4 
A3No 
A4Sì 
A5Sì 
A6Sì 
Buste C6 (114 x 162 mm)Sì 
B5Sì 
A2No 
B6No 
Buste C5 (162 x 229 mm)Sì 
CD / DVDNo 

FORMATI SCANSIONE

JpegSì 
PNGSì 
TiffSì 
GIFNo 
BMPSì 
RTFSì 

RISOLUZIONE DI STAMPA

Risoluzione stampa MAX1200x1200 
Risoluzione stampa max Orizzontale1200 dpi
Risoluzione stampa max Verticale1200 dpi

REQUISITI E CONSUMO ENERGETICO

Consumo energetico in stampa30 W

MEMORIA

Capacità hard disk0 Gb
Memoria installata512 Mb

SOLUZIONI

OfficeSì 
ESTENSIONE GARANZIE
UG076E
3 anni di assistenza HP con sostituzione entro giorno successivo con care pack per stampanti Officejet Pro 
Prezzo Finale
€ 30,99
prezzi IVA esclusa
UG136E
1 anno di assistenza HP con sostituzione entro giorno successivo per stampanti Officejet Pro 
Prezzo Finale
€ 10,78
prezzi IVA esclusa
UG199E
3 anni di assistenza HP c/sostituzione standard con care pack per stampanti Officejet Pro 
Prezzo Finale
€ 35,92
prezzi IVA esclusa
UG223E
2 anni di assistenza HP c/sostituzione standard con care pack per stampanti Officejet Pro 
Prezzo Finale
€ 17,96
prezzi IVA esclusa
MATERIALE DI CONSUMO
3JA23AE
HP 963 CIANO ORIGINAL INK CARTRIDGE 
Prezzo Finale
€ 19,86
prezzi IVA esclusa
3JA24AE
HP 963 MAGENTA ORIGINAL INK 
Prezzo Finale
€ 19,86
prezzi IVA esclusa
3JA25AE
HP 963 GIALLO ORIGINAL INK 
Prezzo Finale
€ 19,86
prezzi IVA esclusa
3JA26AE
HP 963 NERO ORIGINAL INK 
Prezzo Finale
€ 27,11
prezzi IVA esclusa
3JA27AE
HP 963XL ALTA CAPACITà CIANO 
Prezzo Finale
€ 28,21
prezzi IVA esclusa
3JA28AE
HP 963XL ALTA CAPACITà MAGENTA INK 
Prezzo Finale
€ 28,21
prezzi IVA esclusa
3JA29AE
HP 963XL ALTA CAPACITà GIALLO 
Prezzo Finale
€ 28,21
prezzi IVA esclusa
3JA30AE
HP 963XL ALTA CAPACITà NERO 
Prezzo Finale
€ 41,44
prezzi IVA esclusa
DOA:
Periodo validità DOA: 30 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 30 giorni di calendario dalla data di acquisto.

La procedura si differenzia a seconda che il prodotto abbia o meno assistenza on site.

1) Procedura DOA per prodotti SENZA assistenza on-site

La procedura DOA prevede la sostituzione del prodotto guasto con un prodotto nuovo uguale o un altro prodotto HP dalle prestazioni equivalenti.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
1. Acquisto effettuato nei 30 giorni di calendario precedenti. E' necessario esibire la copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
2. Imballo originale con tutti gli accessori.
3. Effettiva presenza di un difetto

Le categorie di prodotti che non hanno assistenza on site sono:
- HP Deskjet Printers  (escluse le Deskjet portatili e le serie 1000 e 9000)
- HP Photosmart Printers 
- HP Officejet, PSC, AIO multi-function products 
- HP Photosmart cameras 
- HP Scanjet scanners 
- HP Projectors 
- HP Business Mono Laser Printers
- HP Personal Laser Printers
- Inkjet Business Printers

2) Procedura DOA per prodotti CON assistenza on-site (ovvero tutti i prodotti non elencati precedentemente)

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.02-38591308 - costo telefonico standard) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP:
1. Acquisto effettuato nei 30 giorni di calendario precedenti. E' necessario esibire la copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
2. Imballo originale con tutti gli accessori.
3. Copia del modulo "Autorizzazione alla restituzione" rilasciato dal Centro Servizio Clienti HP (che dovrà essere trasmesso al rivenditore stesso)


 




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Cosa fare per attivare la procedura:

SERVIZI PER L'UTENTE FINALE
Garanzia commerciale prodotti HP: 1 anno
Numero telefonico per gli utenti finali:
- tel. 848 800 871: Valido per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjet escluse le deskjet portatili e le serie 1000 e 9000), HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP, Scanjets HP, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One; Videoproiettori, masterizzatori DVD; PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario.
- tel. 02-38591308 (costo telefonico standard): Valido per tutti gli altri prodotti HP.

Orario di servizio del Call Center:
Lunedì/ Venerdì: dalle ore 8,30 alle 18,00 - Sabato, Domenica e Festivi chiuso.

ASSISTENZA TECNICA IN GARANZIA COMMERCIALE*
Per assistenza tecnica in garanzia si intende qualunque intervento di assistenza Hardware che si rende necessario entro il primo anno dall’acquisto del prodotto (e scaduti i primi 30 giorni).
Per garanzia si intende la garanzia commerciale di 12 mesi offerta dal produttore (HP)*.
Cosa devi fare in caso di assistenza tecnica in garanzia commerciale
1. Accerta che l’acquisto sia stato fatto entro 12 mesi.
2. Contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD HP, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente), a cui dovrai fornire i tuoi dati personali, i dettagli del prodotto (codice prodotto, modello e numero di serie) ed una breve descrizione del problema, unitamente alla copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura).

ASSSISTENZA TECNICA FUORI GARANZIA COMMERCIALE*
Per assistenza tecnica fuori garanzia si intende qualunque intervento di assistenza Hardware che si rende necessario alla scadenza dopo il primo anno dalla data di acquisto. Per garanzia si intende la garanzia commerciale di 12 mesi offerta dal produttore (HP).
Cosa devi fare in caso di assistenza tecnica fuori garanzia commerciale
1. Accerta che l’acquisto sia stato fatto da più di 12 mesi.
2. Contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente), a cui dovrai fornire i tuoi dati personali, i dettagli del prodotto (codice prodotto, modello e numero di serie) ed una breve descrizione del problema, unitamente alla copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura).
3. Se accetti il preventivo di intervento fuori garanzia che ti verrà offerto, il Centro di Supporto HP provvederà ad attivare il servizio corrispondente.

* GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE: Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.
DIFETTI DI FABBRICAZIONE: HP manterrà le modalità di gestione dei difetti di fabbricazione per tutta la vita del prodotto, indipendentemente dallo stato di garanzia, secondo quanto previsto dalla politica di supporto post-vendita HP in vigore. Facendo questo, HP si assume una responsabilità per i propri prodotti che va ben oltre il limite temporale previsto dalla Direttiva Europea.

HP CENTRI DI ASSISTENZA
Trova il centro assistenza a te più vicino all’indirizzo: http://h40110.www4.hp.com/servicepoint/hpAssistance.asp

ASSISTENZA SOFTWARE
Per assistenza tecnica Software si intende qualunque problema legato all’installazione o all’utilizzo del prodotto e non derivante da un guasto tecnico direttamente imputabile al prodotto stesso.
Questa tipologia di assistenza è valida per l’intero ciclo di vita del prodotto.

Cosa devi fare in caso di assistenza software
1. Accedi all’indirizzo di supporto HP: http://welcome.hp.com/country/it/it/support.html dove potrai trovare:
- Documentazione: manuale, informazioni sulla garanzia, user guide...
- Aggiornamenti bios, drivers e patches.
Il sito è costantemente aggiornato con tutte le informazioni che consentono all’utente di ottenere una soluzione efficace ed immediata in qualsiasi momento.
2. Nel caso in cui tu abbia difficoltà ad accedere al sito Web, contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente)

CAMATTI S.R.L. - VIA OSSANI, 16 - 48018 FAENZA (Ravenna)
Sede Legale: Via Ossani, 16 - FAENZA (RA)
n. 02402900399
R.E.A. n.: 198637
Tel. 0546622629 - Fax. 0546622649 - email: info@camatti.it
P.IVA 02402900399  - C.Fiscale 02402900399
COOKIES - PRIVACY

[X]