Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi

SCHEDA PRODOTTO  

Stampante multifunzione laser HP Neverstop 1201n 

Codice Produttore: 5HG89A#B19
Disponibilità: 198 pz
tipologia di stampa: laser; stampante/multifunzione: multifunzione; formato massimo: a4; colore: no; fronte/retro automatico in stampa: no; wi-fi: no; velocità di stampa b/n a4: 21 ppm; scheda di rete: sì; duty cycle mensile: 20.000 pages;
PROMOZIONE VALIDA DAL 01/10/2021 AL 31/10/2021
Prezzo Finale
€ 329,10
prezzi IVA esclusa

Panoramica

Risparmiate subito fino al 60% sul toner, incluso nella confezione per stampare 5.000 pagine. Eseguite stampe, scansioni e copie. Ripristinate i livelli di toner in pochi secondi e senza stress.

Fino al 60% di risparmio sul toner a ogni ricarica

-Risparmiate toner già dal primo utilizzo:1 fino al 60% di toner risparmiato a ogni ricarica.

-La confezione include il toner necessario per stampare 5.000 pagine.

-Le versatili prestazioni della stampante multifunzione permettono di passare rapidamente da un'attività all'altra, alternando fra stampa, scansione e copia.

Ricarica del toner semplice e senza stress in pochi secondi

-Assoluta semplicità e senza stress con il kit di ricarica toner.

-Questa stampante laser innovativa offre una qualità eccezionale, pagina dopo pagina.

-Testi nitidi e neri intensi, per documenti in bianco e nero di qualità professionale.

Smart Tasks per risparmiare tempo

-Smart Tasks, la prima soluzione mobile che automatizza le attività di scansione, consente di ridurre i passaggi nelle attività ripetitive. È possibile organizzare i documenti il 50% più velocemente, avviare con un solo tocco la stampa fronte/retro automatica e scansioni avanzate (sul cloud, tramite e-mail e altro ancora) e perfino creare documenti modificabili e in cui è possibile eseguire ricerche eseguendo scansioni dal telefono o dalla stampante.

Libertà di lavorare ovunque 

-Qualsiasi attività di stampa, scansione e copia può essere eseguita facilmente dal telefono, utilizzando l'app per la stampa da dispositivi mobili HP Smart.

Progettazione per la sostenibilità   

-Realizzato con oltre il 25% di plastica riciclata per peso delle materie plastiche, mentre il kit di ricarica del toner è realizzato con il 75% di plastica riciclata

-Fino all'84% in meno in termini di impatto ambientale nel ciclo di vita rispetto alle stampanti laser standard grazie al sistema di alimentazione continua del toner (CTSS) e al contenuto riciclato.

Design Pluri-premiato

-Riconosciuto a livello internazionale per il suo design innovativo dal iF e Spark design award.


Contenuto della confezione

Stampante laser HP Neverstop 1201n; rullo di trasferimento immagine nero originale HP preinstallato (resa di 5.000 pagine, ciclo di vita di 20.000 pagine); guida di riferimento; guida all'installazione; pieghevole sulla conformità normativa; pieghevole di supporto; guida alla garanzia; cavo di alimentazione; cavo USB



Un anno di garanzia limitata standard sull'hardware e fino a 3 anni di garanzia estesa al momento della registrazione su http://www.hp.com/eu/3yearwarranty

TIPOLOGIA

Tipologia di stampaLaser 
Stampante/ MultifunzioneMultifunzione 
ColoreNo 
Tecnologia di stampaNeverstop 

CONNETTIVITÀ

Wi-Fino 
Scheda di retesì 
Tipo scheda di reteEthernet 10/ 100 Base T 
Porta usb in entrata
Bluetoothno 

GESTIONE MEDIA

Fronte/ retro automatico in stampano 
Numero vassoi carta di serie
Capacità carta vassoio 1150 sheets
Capacità carta vassoio 2150 sheets
Capacità carta vassoio 30 sheets
Capacità carta vassoio 40 sheets
Capacità carta vassoio 50 sheets
Capacità carta vassoio 60 sheets
Alimentatore automatico fogli - ADFno 
Min grammatura carta60 gr/mq
Max grammatura carta120 gr/mq
Numero vassoi carta supportati (inclusi opzionali)
Capacità carta uscita standard100 sheets
Capacità carta ingresso standard150 sheets
Numero fogli ADF
Capacità carta ingresso max150 sheets
Max grammatura carta duplex0 gr/mq
Fronte/ retrono 

QUALITÀ DI STAMPA

Velocità di stampa b/ n A421 ppm
Tempo stampa prima pagina b/ n8,50 sec
Durata MAX toner B/ N5000 pages at 5%
Volume di stampa massimo consigliato - pagine mese2500 
Duty cycle mensile20000 pages

COMPATIBILITÀ

Modello consumabile consigliato143A 

SCANSIONE

Modalità di scansionePiano fisso 
Formato massimo scansioneA4 
Scansione di reteno 
Risoluzione ottica600x600 
Scansione a emailno 
Scansione a PCsì 
Risoluzione ottica orizzontale600 dpi
Risoluzione ottica verticale600 dpi
Velocità scansione b/ n0 ppm
Velocità scansione colore0 ppm

FAX

Invio fax via PCno 
Capacità memoria massima0 Mb

LINGUAGGIO STAMPANTE

PCL 6No 
PCL 5No 
PostScript livello 3No 
Ibm ppdsNo 
Altri linguaggi

PCLmS; URF; PWG 

SOFTWARE

Compatibile MacSì 
Compatibile Windows XpNo 

SOFTWARE

Compatibile Windows 8Sì 
Compatibile Windows 7Sì 
Compatibile Windows VistaNo 
Compatibile Windows 10Sì 
Compatibile LinuxNo 
Software inclusi

Windows® 10, 8.1, 8, 7: 32/ 64 bit, 2 GB di spazio disponibile su disco rigido, unità CD-ROM/ DVD o connessione Internet, porta USB, Internet Explorer; Apple®OS X EI Capitan (v 10.11), macOS Sierra (v 10.12), macOS High Sierra (v 10.13), 1,5 GB di spazio disponibile su disco rigido, connessione Internet necessaria; USB Linux


 

FUNZIONI

Faxno 

PANNELLO DI CONTROLLO

Touch ScreenNo 
Caratteristiche

LCD a icone

 

A coloriNo 

DIMENSIONI E PESO (MINIMO INGOMBRO)

Profondità29,34 cm
Altezza28,70 cm

INFORMAZIONI AMBIENTALI

Rumorosità in funzione51 DB
Certificazione Energy StarNo 
EcoSostenibileNo 
IEC 60950-1 (internazionale)Sì 

COPIA

Risoluzione copia600x600 
Tempo uscita prima copia b/ n11,60 sec
Copia 2 in 1No 
Copia 4 in 1No 
Formato massimo copiaA4 
Massima velocità di copia B/ N14 cpm
Numero massimo copie99 

INCLUSO NELLA CONFEZIONE

Durata toner b/ n in dotazione5000 
Cavo di reteNo 
Cavo di alimentazioneSì 
Cavo UsbSì 
Cd softwareNo 
Specifiche incluso nella confezione

Stampante laser HP Neverstop 1201n; rullo di trasferimento immagine nero originale HP preinstallato (resa di 5.000 pagine, ciclo di vita di 20.000 pagine); guida di riferimento; guida all'installazione; pieghevole sulla conformità normativa; pieghevole di supporto; guida alla garanzia; cavo di alimentazione; cavo USB

 

FORMATI SUPPORTATI

Formato massimoA4 
A3No 
A4Sì 
A5Sì 
A6Sì 
Buste C6 (114 x 162 mm)No 
B5Sì 
B6No 
Buste C5 (162 x 229 mm)Sì 

FORMATI SCANSIONE

JpegSì 
PNGSì 
TiffSì 
GIFNo 
BMPSì 
RTFNo 

RISOLUZIONE DI STAMPA

Risoluzione stampa MAX600x600 
Risoluzione stampa max Orizzontale600 dpi
Risoluzione stampa max Verticale600 dpi

REQUISITI E CONSUMO ENERGETICO

Consumo energetico in stampa338 W
Consumo energetico in modalità sleep0,95 W
Altre specifiche

338 watt (in stampa), 3,3 watt (modalità Ready), 0,95 watt (modalità Sleep), 0,1 watt (spegnimento manuale)


 

MEMORIA

Capacità hard disk2 Gb
Memoria installata64 Mb

SOLUZIONI

OfficeNo 
MATERIALE DI CONSUMO
W1143A
HP 143A NEVERSTOP TONER RELOAD KIT 
Prezzo Finale
€ 16,11
prezzi IVA esclusa
W1143AD
HP 143AD NEVERSTOP TONER KIT 2-PACK 
Prezzo Finale
€ 28,83
prezzi IVA esclusa
W1144A
HP 144A IMAGING DRUM CARTRIDGE 
Prezzo Finale
€ 75,24
prezzi IVA esclusa
DOA:
Periodo validità DOA: 30 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 30 giorni di calendario dalla data di acquisto.

La procedura si differenzia a seconda che il prodotto abbia o meno assistenza on site.

1) Procedura DOA per prodotti SENZA assistenza on-site

La procedura DOA prevede la sostituzione del prodotto guasto con un prodotto nuovo uguale o un altro prodotto HP dalle prestazioni equivalenti.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
1. Acquisto effettuato nei 30 giorni di calendario precedenti. E' necessario esibire la copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
2. Imballo originale con tutti gli accessori.
3. Effettiva presenza di un difetto

Le categorie di prodotti che non hanno assistenza on site sono:
- HP Deskjet Printers  (escluse le Deskjet portatili e le serie 1000 e 9000)
- HP Photosmart Printers 
- HP Officejet, PSC, AIO multi-function products 
- HP Photosmart cameras 
- HP Scanjet scanners 
- HP Projectors 
- HP Business Mono Laser Printers
- HP Personal Laser Printers
- Inkjet Business Printers

2) Procedura DOA per prodotti CON assistenza on-site (ovvero tutti i prodotti non elencati precedentemente)

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.02-38591308 - costo telefonico standard) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP:
1. Acquisto effettuato nei 30 giorni di calendario precedenti. E' necessario esibire la copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
2. Imballo originale con tutti gli accessori.
3. Copia del modulo "Autorizzazione alla restituzione" rilasciato dal Centro Servizio Clienti HP (che dovrà essere trasmesso al rivenditore stesso)


 




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Cosa fare per attivare la procedura:

SERVIZI PER L'UTENTE FINALE
Garanzia commerciale prodotti HP: 1 anno
Numero telefonico per gli utenti finali:
- tel. 848 800 871: Valido per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjet escluse le deskjet portatili e le serie 1000 e 9000), HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP, Scanjets HP, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One; Videoproiettori, masterizzatori DVD; PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario.
- tel. 02-38591308 (costo telefonico standard): Valido per tutti gli altri prodotti HP.

Orario di servizio del Call Center:
Lunedì/ Venerdì: dalle ore 8,30 alle 18,00 - Sabato, Domenica e Festivi chiuso.

ASSISTENZA TECNICA IN GARANZIA COMMERCIALE*
Per assistenza tecnica in garanzia si intende qualunque intervento di assistenza Hardware che si rende necessario entro il primo anno dall’acquisto del prodotto (e scaduti i primi 30 giorni).
Per garanzia si intende la garanzia commerciale di 12 mesi offerta dal produttore (HP)*.
Cosa devi fare in caso di assistenza tecnica in garanzia commerciale
1. Accerta che l’acquisto sia stato fatto entro 12 mesi.
2. Contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD HP, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente), a cui dovrai fornire i tuoi dati personali, i dettagli del prodotto (codice prodotto, modello e numero di serie) ed una breve descrizione del problema, unitamente alla copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura).

ASSSISTENZA TECNICA FUORI GARANZIA COMMERCIALE*
Per assistenza tecnica fuori garanzia si intende qualunque intervento di assistenza Hardware che si rende necessario alla scadenza dopo il primo anno dalla data di acquisto. Per garanzia si intende la garanzia commerciale di 12 mesi offerta dal produttore (HP).
Cosa devi fare in caso di assistenza tecnica fuori garanzia commerciale
1. Accerta che l’acquisto sia stato fatto da più di 12 mesi.
2. Contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente), a cui dovrai fornire i tuoi dati personali, i dettagli del prodotto (codice prodotto, modello e numero di serie) ed una breve descrizione del problema, unitamente alla copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura).
3. Se accetti il preventivo di intervento fuori garanzia che ti verrà offerto, il Centro di Supporto HP provvederà ad attivare il servizio corrispondente.

* GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE: Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.
DIFETTI DI FABBRICAZIONE: HP manterrà le modalità di gestione dei difetti di fabbricazione per tutta la vita del prodotto, indipendentemente dallo stato di garanzia, secondo quanto previsto dalla politica di supporto post-vendita HP in vigore. Facendo questo, HP si assume una responsabilità per i propri prodotti che va ben oltre il limite temporale previsto dalla Direttiva Europea.

HP CENTRI DI ASSISTENZA
Trova il centro assistenza a te più vicino all’indirizzo: http://h40110.www4.hp.com/servicepoint/hpAssistance.asp

ASSISTENZA SOFTWARE
Per assistenza tecnica Software si intende qualunque problema legato all’installazione o all’utilizzo del prodotto e non derivante da un guasto tecnico direttamente imputabile al prodotto stesso.
Questa tipologia di assistenza è valida per l’intero ciclo di vita del prodotto.

Cosa devi fare in caso di assistenza software
1. Accedi all’indirizzo di supporto HP: http://welcome.hp.com/country/it/it/support.html dove potrai trovare:
- Documentazione: manuale, informazioni sulla garanzia, user guide...
- Aggiornamenti bios, drivers e patches.
Il sito è costantemente aggiornato con tutte le informazioni che consentono all’utente di ottenere una soluzione efficace ed immediata in qualsiasi momento.
2. Nel caso in cui tu abbia difficoltà ad accedere al sito Web, contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591308 per tutti i prodotti non elencati precedentemente)

CAMATTI UFFICIO S.R.L. - VIA OSSANI, 16 - 48018 FAENZA (Ravenna)
Sede Legale: Via Ossani, 16 - FAENZA (RA)
n. 02673670390
R.E.A. n.: 222326
Tel. 0546622629 - Fax. 0546622649 - email: info@camatti.it
P.IVA 02673670390  - C.Fiscale 02673670390
COOKIES - PRIVACY

[X]