HPE SMART ARRAY E208I-A SR G10

Marca:Hewlett Packard Enterprise
SKU:1_869079-B21
EAN:0190017099095
MPN:869079-B21
Interfaccia: PCI-Express x8
Tipo Controller: SAS / SATA
Tipo Drive supportati: SAS / SATA
Velocità trasferimento Lettura: 12 Gb/s
Velocità trasferimento Scrittura: 6 Gb/s
Numero Drive supportati: 64
Memoria Cache dimensione: 0 MB
Scheda tecnica PDF

 Il controller HPE Smart Array E208i-a Gen10 SR, grazie alla capacità di supporto di 12 Gb/s SAS e PCIe 3.0, fornisce una soluzione di storage a costi contenuti con affidabilità di classe Enterprise, supportando RAID 0, 1, 5 e 10 e lo storage software-defined (SDS). Questo controller dispone di otto lane SAS interne, che consentono la connessione a unità SAS o SATA, supporta le operazioni a modalità mista di RAID e HBA contemporaneamente e offre crittografia dei dati in archivio su qualsiasi unità. Questo controller modulare di tipo A occupa uno slot di storage dedicato senza occupare uno slot di espansione PCIe.

Caratteristiche

Connettività per storage SAS economico
Il controller HPE Smart Array E208i-a SR Gen10 è un controller di classe enterprise economicamente vantaggioso che fornisce i componenti di base per soluzioni di storage RAID semplice offrendo una connettività di 12 Gb/s SAS su server HPE ProLiant Gen10, se collegato a dispositivi di storage esterni da 12 Gb/s.
Offre una soluzione economicamente vantaggiosa per attivare lo storage software-defined.

Protezione e affidabilità integrate

Il controller HPE Smart Array E208i-a SR Gen10 protegge i dati at-rest su qualsiasi unità collegata al controller con HPE Smart Array SR Secure Encryption (licenza opzionale).


Conformità alle norme per i dati sensibili, ad esempio HIPAA e Sarbanes-Oxley con crittografia sicura HPE Smart Array SR.


Mantenere l'integrità dei dati con l'indicatore HPE SmartSSD Wear Gauge, che avvisa di potenziali problemi alle unità prima che si verifichi un guasto a un'unità.


Efficienza e gestione dello storage ottimizzate
Il controller HPE Smart Array E208i-a SR Gen10 ha una maggiore flessibilità grazie alla modalità mista che opera contemporaneamente in RAID e HBA ed elimina la spesa legata alla necessità di acquisto di un altro controller.
Configurare rapidamente volumi RAID semplici sui server con lo strumento di configurazione di storage UEFI, che facilita anche il supporto di script per configurare un array mediante iLO tramite l'interfaccia RESTful.
Impostare, configurare e gestire rapidamente le unità collegate al controller con HPE Smart Storage Administrator (SSA), un'interfaccia intuitiva usata per creare volumi RAID, gestire le funzioni avanzate del controller e distribuire le soluzioni Smart Array.



Generale
Compatibilità

.

Funzioni Raid 0/1/10/5
Interfaccia PCI-Express x8
Numero Drive supportati 64
Tipo Controller SAS / SATA
Tipo Drive supportati SAS / SATA
Velocità trasferimento Lettura 12 Gb/s
Velocità trasferimento Scrittura 6 Gb/s
Memoria Cache dimensione 0 MB
Memoria Espandibile No
Memoria Cache Massima 0 MB

RIPARAZIONI/SOSTITUZIONI IN GARANZIA

Per le richieste di reso o rimborso in garanzia è necessario inserire la richiesta nella scheda apposita (avere a portata ID ordine, nome e codice prodotto).
In caso di copertura in garanzia, riceverete le istruzioni necessarie per la corretta gestione della pratica direttamente con il produttore. 
Si precisa che per il servizio di riparazione dei prodotti verranno addebitate tutte le spese relative alla gestione della pratica e agli eventuali costi di trasporto.

RESI COMMERCIALI

I resi possono essere effettuati solamente per quegli articoli che non siano andati fuori produzione. Saranno applicate eventuali penalizzazioni sul valore della nota credito in caso di reso commerciale per errore non imputabile all'azienda Camatti Ufficio S.r.l., secondo le regole indicate qui sotto. Tempi per l'effettuazione della richiesta: 8 gg. dalla data della bolla.

Restituzione fisica della merce per tutti i tipi reso oltre i limiti consentiti. Il rientro fisico della merce dovrà essere fatto entro 4 gg. lavorativi dalla data di approvazione in porto franco. Sul documento con il quale verrà rispedita la merce dovranno essere riportati il numero di autorizzazione e la destinazione indicata nell’e-mail che riceverete in risposta all’apertura della pratica. In caso di rientro oltre i termini consentiti verranno applicate decurtazioni (penalizzazioni sul valore della nota credito).

Rientro merce in condizioni diverse rispetto al dichiarato: Nel caso in cui la merce rientri in condizioni di integrità diverse rispetto a quanto dichiarato al momento della richiesta, verrà attribuita una decurtazione di importo variabile in rapporto alle condizioni di imballo e stato del reso. Tale incongruenza Vi verrà notificata a mezzo e-mail. 

N.B.: Definizione del concetto Integro - Si definisce un bene INTEGRO quando presenta imballo esterno perfetto, con sigilli del produttore (ove presenti) intatti, nastro adesivo per la chiusura del collo non tagliato o rimosso. E’ accettabile solamente la multi etichettatura del corriere.

Prodotto non funzionante. Per tutti i prodotti non integri (sia dichiarati tali dal cliente che riscontrati in fase di carico), ci riserviamo di approfondirne, con controlli di laboratorio, l’effettiva funzionalità; qualora il prodotto dovesse presentarsi invendibile, ci riserviamo, previa comunicazione, di restituirvelo oppure di applicare una decurtazione pari al 95% del valore.

In assenza di riscontro da parte Vs., dopo 4 gg. dalla ns. comunicazione, procederemo applicandovi la decurtazione del 95% e successivamente smaltiremo la merce rottamandola.

Camatti Ufficio può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Camatti Ufficio non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su www.camatti.it, Camatti Ufficio emette nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Camatti Ufficio.
La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, se non diversamente specificato.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole di cartone avvolte da cellophane trasparente (pellicola termoretratta), in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.
Per i prodotti disponibili, i tempi di consegna della merce ordinata sono di 24/48h dall’ordine. Tali dati sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Camatti Ufficio in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto (DDT);
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
  3. che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli sopra menzionati.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati a Camatti Ufficio attraverso l’invio di una e-mail a info@camatti.it. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Spese di consegna

Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione dell’importo totale dell’ordine. I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano:

  • € 12,00 + IVA per ordini fino a € 149,99 + IVA
  • Gratis per ordini uguali o superiori a € 150,00 + IVA

Si precisa che, qualora il Cliente acquisti più prodotti e solo per uno di questi Camatti Ufficio offre la consegna gratuita, il Cliente dovrà comunque sostenere le spese di consegna previste normalmente dagli altri prodotti presenti nel suo ordine.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.