LAEC015-GN2

Marca:LG
SKU:1_LAEC015-GN2.AEU
MPN:LAEC015-GN2.AEUQ
Grado di Protezione: IP30
Pannelli LED Totali: 72
Utilizzo: Interno
Passo Pixel: 1,56 mm
Risoluzione Struttura: Full HD (1920 x 1080)
Risoluzione Elemento: 192x108
Scheda tecnica PDF

Schermo LED Tutto-in-uno con altoparlante incorporato
La serie LAEC ha uno schermo di 136 pollici che viene proposto come un pacchetto tutto-in-uno che comprende un controller e un altoparlante incorporati. Eliminando il pregiudizio che i display LED sono difficili e complessi da installare , questo non richiede la connessione del controller o la configurazione del modulo. Dopo un processo di installazione semplice, ciò che ti serve è accendere lo schermo con un telecomando come un semplice televisore.

La soluzione LG per la condivisione schermo wireless, LG One:Quick Share
LG One:Quick Share è una soluzione wireless di condivisione schermo tramite la serie LAEC, un’unità di trasmissione USB per PC e la sua applicazione. Puoi semplicemente condividere lo schermo del PC personale al display con il suo tasto dongle USB ed il WiFi* integrato, e può adattare le impostazioni base (volume, picture mode, auto bright, etc.) del display connesso senza un telecomando. Inoltre, la modalità** Office Meeting ti aiuta a mostrare l’agenda, nota prima che inizi la riunione.

*Gli utenti hanno bisogno di configurare Soft AP attiviato al Menù Network del Signage.
** Gli utenti possono attivare la modalità Office Meeting al Menù Impostazioni EZ del Signage.

Installazione semplice
Il processo di installazione della serie All-in-One Smart è molto semplice. Dopo aver assicurato gli armadi inclusi nel flight kit, collegare ad essi ciascun modulo display a LED. Infine, collegare il cavo di alimentazione. Questa semplice installazione permette di risparmiare tempo e costi di mano d’opera, consentendo agli utenti di gestire facilmente lo schermo a LED.

Manutenzione rapida
In caso di guasto del modulo LED o della scheda di sistema, è possibile effettuare la manutenzione anteriormente. Il modulo LED può essere semplicemente staccato dall’utensile magnetico in dotazione e sostituito rapidamente senza cablaggio.

Accessori di installazione dedicati
Il prodotto viene offerto con il flight case che include tutti i componenti necessari, compreso il supporto per il montaggio orizzontale a parete e gli strumenti per l’installazione. Lo stand motorizzato è fornito come opzione, in modo da poterlo posizionare facilmente a seconda dei siti di installazione. Grazie a questo stand, l’altezza dello schermo (compreso lo stand stesso) può essere regolata da 2,0 a 2,5 m.

Compatibile con i sistemi di controllo AV
La serie LAEC supporta Crestron Connected®* per la massima compatibilità con i controlli AV professionali, per l’ottenimento di integrazioni perfette e controlli** automatizzati, aumentando l’efficienza della gestione aziendale.

*L’impostazione iniziale dal display è necessaria per la compatibilità Crestron Connected®.
**Controllo basato su network

LG ConnectedCare in Real-Time
Manutenzione facile e veloce con il servizio opzionale LG ConnectedCare*, una soluzione di servizio cloud fornita da LG. Questa soluzione gestisce da remoto lo stato dei display nei luoghi di lavoro dei clienti, diagnosticando guasti e fornendo servizi di controllo remoto, consentendo così un funzionamento stabile delle attività dei clienti.

*La disponibilità di LG ConnectedCare varia in base alla regione.

Magic Remote per un facile utilizzo
Con LG Magic Remote, puoi selezionare ed eseguire il menu del signage proprio come quando utilizzi il mouse e il cursore può essere utilizzato come puntatore laser. Inoltre, grazie al pulsante “FREEZE”, recentemente aggiunto sul telecomando, gli utenti possono bloccare temporaneamente lo schermo mentre cambiano i contenuti sul PC, in modo che possano usufruire di riunioni ininterrotte senza mostrare il processo di commutazione.

*LG Magic Remote deve essere acquistato separatamente.
**La funzione FREEZE è disponibile solo quando il LAEC è collegato a un segnale di ingresso esterno.


Caratteristiche Elemento
Utilizzo Interno
Passo Pixel 1,56 mm
Risoluzione Elemento 192x108
Dimensioni LED SMD3IN1
Distanza Minima Visione 0 mt
Luminosità (dopo Calibrazione) 500 nit
Frequenza 0 Hz
Contrasto 3000 :1
Angolo di Visione Orizzontale 160 °
Angolo di Visione Verticale 160 °
Temperatura Colore 6500 K°
Profondità Colore 16 bit
Caratteristiche Struttura
Pannelli LED Totali 72
Risoluzione Struttura Full HD (1920 x 1080)
Confezione
Contenuto della confezione

Controller

Caratteristiche Ambientali
Grado di Protezione IP30
Consumo Massimo (Cabinet) 1700 W
Temperatura Operativa Min. 0 °
Temperatura Operativa Max. 40 °
Consumo Medio (Cabinet) 680 W
Dimensioni
Larghezza Elemento 25 cm
Altezza Elemento 28,13 cm
Profondità Elemento 0 cm
Larghezza Struttura 300,46 cm
Altezza Struttura 169,21 cm
Profondità Struttura 3,65 cm
Peso Elemento 0 kg
Peso Struttura 132 kg
Soluzioni
Digital Signage Si

RIPARAZIONI/SOSTITUZIONI IN GARANZIA

Per le richieste di reso o rimborso in garanzia è necessario inserire la richiesta nella scheda apposita (avere a portata ID ordine, nome e codice prodotto).
In caso di copertura in garanzia, riceverete le istruzioni necessarie per la corretta gestione della pratica direttamente con il produttore. 
Si precisa che per il servizio di riparazione dei prodotti verranno addebitate tutte le spese relative alla gestione della pratica e agli eventuali costi di trasporto.

RESI COMMERCIALI

I resi possono essere effettuati solamente per quegli articoli che non siano andati fuori produzione. Saranno applicate eventuali penalizzazioni sul valore della nota credito in caso di reso commerciale per errore non imputabile all'azienda Camatti Ufficio S.r.l., secondo le regole indicate qui sotto. Tempi per l'effettuazione della richiesta: 8 gg. dalla data della bolla.

Restituzione fisica della merce per tutti i tipi reso oltre i limiti consentiti. Il rientro fisico della merce dovrà essere fatto entro 4 gg. lavorativi dalla data di approvazione in porto franco. Sul documento con il quale verrà rispedita la merce dovranno essere riportati il numero di autorizzazione e la destinazione indicata nell’e-mail che riceverete in risposta all’apertura della pratica. In caso di rientro oltre i termini consentiti verranno applicate decurtazioni (penalizzazioni sul valore della nota credito).

Rientro merce in condizioni diverse rispetto al dichiarato: Nel caso in cui la merce rientri in condizioni di integrità diverse rispetto a quanto dichiarato al momento della richiesta, verrà attribuita una decurtazione di importo variabile in rapporto alle condizioni di imballo e stato del reso. Tale incongruenza Vi verrà notificata a mezzo e-mail. 

N.B.: Definizione del concetto Integro - Si definisce un bene INTEGRO quando presenta imballo esterno perfetto, con sigilli del produttore (ove presenti) intatti, nastro adesivo per la chiusura del collo non tagliato o rimosso. E’ accettabile solamente la multi etichettatura del corriere.

Prodotto non funzionante. Per tutti i prodotti non integri (sia dichiarati tali dal cliente che riscontrati in fase di carico), ci riserviamo di approfondirne, con controlli di laboratorio, l’effettiva funzionalità; qualora il prodotto dovesse presentarsi invendibile, ci riserviamo, previa comunicazione, di restituirvelo oppure di applicare una decurtazione pari al 95% del valore.

In assenza di riscontro da parte Vs., dopo 4 gg. dalla ns. comunicazione, procederemo applicandovi la decurtazione del 95% e successivamente smaltiremo la merce rottamandola.

Camatti Ufficio può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Camatti Ufficio non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su www.camatti.it, Camatti Ufficio emette nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Camatti Ufficio.
La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, se non diversamente specificato.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole di cartone avvolte da cellophane trasparente (pellicola termoretratta), in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.
Per i prodotti disponibili, i tempi di consegna della merce ordinata sono di 24/48h dall’ordine. Tali dati sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Camatti Ufficio in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto (DDT);
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
  3. che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli sopra menzionati.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati a Camatti Ufficio attraverso l’invio di una e-mail a info@camatti.it. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Spese di consegna

Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione dell’importo totale dell’ordine. I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano:

  • € 12,00 + IVA per ordini fino a € 149,99 + IVA
  • Gratis per ordini uguali o superiori a € 150,00 + IVA

Si precisa che, qualora il Cliente acquisti più prodotti e solo per uno di questi Camatti Ufficio offre la consegna gratuita, il Cliente dovrà comunque sostenere le spese di consegna previste normalmente dagli altri prodotti presenti nel suo ordine.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.