Marca: | Philips |
SKU: | 1_439P1 |
EAN: | 8712581776947 |
MPN: | 439P1/00 |
Esegui al meglio ogni attività con una visione nitida
Il display docking USB-C Philips per una soluzione completa. Visualizza le immagini in UltraClear 4K UHD e ricarica il laptop contemporaneamente con un singolo cavo USB-C.
Switch KVM integrato e opzioni di connessione multiple per prestazioni ottimali e praticità.
Connessione USB-C a cavo singolo
• Lo standard USB-C consente l'alimentazione/la ricarica del laptop direttamente dal monitor
• Il cavo Ethernet RJ-45 integrato garantisce la massima protezione dei dati
Amplia la tua esperienza di visione
• Precisione e risoluzione: UltraClear 4K UHD (3840 x 2160)
• Il display VA offre immagini eccezionali con ampi angoli di visuale
• DisplayHDR 400 per una resa dei colori più realistica
• Ultra Wide-Color: una più ampia gamma di colori per immagini nitide
Progettato per il tuo lavoro
• Multiview 4K per 4 sistemi in un unico schermo
• Switch KVM integrato per cambiare facilmente sorgente
• Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-Free
• LowBlue Mode per una produttività che non affatica gli occhi
• Modalità EasyRead per un'esperienza di lettura simile alla carta
• Inclinabile, girevole e ad altezza regolabile per il massimo comfort visivo
Generale | |
Colore principale | Nero |
Contenuto della confezione | Monitor con supporto. Cavo HDMI, cavo DP, cavo da USB-A a B, cavo da USB-C a C/A Y, cavo di alimentazione. Documentazione dell'utente |
Inclinazione range (da) | -5 ° |
Inclinazione range (a) | 23 ° |
Colore secondario | Nero |
Alimentatore | INTERNO |
Regolazione altezza max | 100 mm |
Webcam Integrata | No |
Funzione Pivot | No |
Regolazione Altezza | Si |
Piano girevole | Si |
Wi-Fi | No |
Schermo | |
Lunghezza diagonale (polliciaggio) | 42,5 '' |
Tecnologia pannello | VA (Vertical Alignment) |
Risoluzione massima orizzontale | 3840 px |
Frequenza ottimale | 60 HZ |
Frequenza massima | 60 HZ |
Rapporto d'aspetto | 16:9 |
Tempo di risposta | 4 ms |
Luminosità | 400 cd/m² |
Dot pitch | 0,24 mm |
Angolo di visione orizzontale | 178 ° |
Angolo di visione verticale | 178 ° |
Contrasto standard | 4000 :1 |
Risoluzione massima verticale | 2160 px |
Contrasto dinamico | 50000000 :1 |
Monitor Curvo | No |
Touch Screen | No |
Antiriflesso | Si |
HDR | Si |
Risoluzione video | 4K o Ultra HD (UHD) |
Audio | |
altoparlanti integrati | Si |
Nr. altoparlanti | 2 |
Potenza | 5 W |
Connessioni | |
Nr. porte VGA | |
Nr. porte DVI | |
Nr. porte HDMI | 3 |
Nr. porte Ethernet | 1 |
Nr. porte DisplayPort | 1 |
Porta USB 3.1 - Type C | Si |
Tipi connessione | DisplayPort 1.4 x 1, HDMI 2.0 x 2, HDMI 1.4 x 1;HDCP: HDCP 1.4 (HDMI 1.4), HDCP 2.2 (HDMI 2.0 / DP 1.4); USB: Upstream: USB-C x 1, USB-B x 1; Downstream: USB 3.2 x 3 (con 1 ricarica rapida B.C 1.2), USB-C x 1 (solo per PD 15 W) |
Nr. porte USB | 6 |
Nr. porte Thunderbolt | |
VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI) | |
Supporto montaggio vesa | Si |
Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) | MIS-E (200x200mm) |
Staffa nella confezione | No |
Dimensioni | |
Altezza | 67,7 Cm |
Larghezza | 97,8 Cm |
Profondità | 28,1 Cm |
Peso | 12,4 Kg |
Consumi | |
Consumi (modalità stand-by) | 0,3 W |
Soluzioni | |
Gaming | Si |
Medicale | No |
Requisiti sistema | |
Compatibile Windows | Si |
Compatibile Mac | Si |
RIPARAZIONI/SOSTITUZIONI IN GARANZIA
Per le richieste di reso o rimborso in garanzia è necessario inserire la richiesta nella scheda apposita (avere a portata ID ordine, nome e codice prodotto).
In caso di copertura in garanzia, riceverete le istruzioni necessarie per la corretta gestione della pratica direttamente con il produttore.
Si precisa che per il servizio di riparazione dei prodotti verranno addebitate tutte le spese relative alla gestione della pratica e agli eventuali costi di trasporto.
RESI COMMERCIALI
I resi possono essere effettuati solamente per quegli articoli che non siano andati fuori produzione. Saranno applicate eventuali penalizzazioni sul valore della nota credito in caso di reso commerciale per errore non imputabile all'azienda Camatti Ufficio S.r.l., secondo le regole indicate qui sotto. Tempi per l'effettuazione della richiesta: 8 gg. dalla data della bolla.
Restituzione fisica della merce per tutti i tipi reso oltre i limiti consentiti. Il rientro fisico della merce dovrà essere fatto entro 4 gg. lavorativi dalla data di approvazione in porto franco. Sul documento con il quale verrà rispedita la merce dovranno essere riportati il numero di autorizzazione e la destinazione indicata nell’e-mail che riceverete in risposta all’apertura della pratica. In caso di rientro oltre i termini consentiti verranno applicate decurtazioni (penalizzazioni sul valore della nota credito).
Rientro merce in condizioni diverse rispetto al dichiarato: Nel caso in cui la merce rientri in condizioni di integrità diverse rispetto a quanto dichiarato al momento della richiesta, verrà attribuita una decurtazione di importo variabile in rapporto alle condizioni di imballo e stato del reso. Tale incongruenza Vi verrà notificata a mezzo e-mail.
N.B.: Definizione del concetto Integro - Si definisce un bene INTEGRO quando presenta imballo esterno perfetto, con sigilli del produttore (ove presenti) intatti, nastro adesivo per la chiusura del collo non tagliato o rimosso. E’ accettabile solamente la multi etichettatura del corriere.
Prodotto non funzionante. Per tutti i prodotti non integri (sia dichiarati tali dal cliente che riscontrati in fase di carico), ci riserviamo di approfondirne, con controlli di laboratorio, l’effettiva funzionalità; qualora il prodotto dovesse presentarsi invendibile, ci riserviamo, previa comunicazione, di restituirvelo oppure di applicare una decurtazione pari al 95% del valore.
In assenza di riscontro da parte Vs., dopo 4 gg. dalla ns. comunicazione, procederemo applicandovi la decurtazione del 95% e successivamente smaltiremo la merce rottamandola.
Camatti Ufficio può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Camatti Ufficio non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su www.camatti.it, Camatti Ufficio emette nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Camatti Ufficio.
La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, se non diversamente specificato.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole di cartone avvolte da cellophane trasparente (pellicola termoretratta), in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.
Per i prodotti disponibili, i tempi di consegna della merce ordinata sono di 24/48h dall’ordine. Tali dati sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Camatti Ufficio in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati a Camatti Ufficio attraverso l’invio di una e-mail a info@camatti.it. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Spese di consegna
Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione dell’importo totale dell’ordine. I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano:
Si precisa che, qualora il Cliente acquisti più prodotti e solo per uno di questi Camatti Ufficio offre la consegna gratuita, il Cliente dovrà comunque sostenere le spese di consegna previste normalmente dagli altri prodotti presenti nel suo ordine.