22SM3G-B

Marca:LG
SKU:1_22SM3G-B
EAN:8806098661039
MPN:22SM3G-B.AEU
Lunghezza diagonale (polliciaggio): 21,5 ''
Touch Screen: No
Luminosità: 250 cd/m²
Tecnologia pannello: IPS
Risoluzione Massima Orizzontale: 1920 Px
Multimediale: Si
Rapporto d'aspetto: 16:9
Scheda tecnica PDF

"Segnaletica 22'' con maggiore utilità per lo spazio commerciale
22SM3G offre informazioni e fornisce una guida con più possibilità nei diversi spazi commerciali, rendendo il tutto più confortevole grazie alla sua piattaforma webOS aggiornata.

PIATTAFORMA DI SEGNALETICA INTELLIGENTE
SoC d'alta prestazione con webOS
Il Quad Core integrato SoC può eseguire diverse funzioni allo stesso momento mentre fornisce una regolare riproduzione dei contenuti senza dover necessariamente affidarsi ad un lettore multimediale. Inoltre, la piattaforma intelligente signage webOS, con una GUI intuitiva e semplici strumenti di sviluppo dell’app, rende l’esperienza dell’utente più semplice e intuitiva.

PIATTAFORMA INTELLIGENTE SIGNAGE
Varie applicazioni di sensori
La piattaforma intelligente signage LG webOS supporta facilmente le connessioni con sensori esterni come GPIO,NFC/RFID, i sensori di temperatura etc. attraverso il plug-in dell’USB. Il costo complessivo della manutenzione è ridotto poichè non c’è bisogno di comprare software aggiuntivi o lettori multimediali.

PIATTAFORMA SMART SIGNAGE
Vasta gamma di interfacce
Per un uso ottimale, gli utenti possono collegare il display a varie sorgenti tramite le diverse interfacce disponibili. La funzione Fail Over consente inoltre agli utenti di preparare le sorgenti di backup in caso si verifichi un errore imprevisto.

PIATTAFORMA SMART SIGNAGE
Plug & Play USB
22SM3G supporta la funzione USB Plug & Play, quindi gli utenti possono impostare facilmente la riproduzione dei contenuti utilizzando una USB.

PIATTAFORMA SMART SIGNAGE
Condivisione contenuto
Il mirroring dei contenuti tra dispositivi è più conveniente su una rete Wi-Fi.

PIATTAFORMA SMART SIGNAGE
Promozioni in tempo reale
Con Beacon e BLE (Bluetooth Low Energy), i gestori dei negozi possono fornire coupon e informazioni in tempo reale.

PIATTAFORMA SMART SIGNAGE
Soluzione wireless
Il 22SM3G funziona come un router virtuale che può essere un punto di accesso wireless per dispositivi mobili.

EFFICIENZA DI FUNZIONAMENTO
Monitoraggio e controllo da remoto
Tramite il Control Manager, la soluzione di monitoraggio web integrata, è possibile controllare e monitorare in tempo reale lo stato di più display 22SM3G in diversi luoghi. È disponibile su dispositivi connessi a Internet, e ti consente di rispondere in modo flessibile e rapido alle situazioni di emergenza ovunque si presentino.

EFFICIENZA DI FUNZIONAMENTO
Servizio di assistenza in real-time con LG ConnectedCare
La manutenzione diventa più facile e veloce con il servizio opzionale LG ConnectedCare*, una soluzione di servizio cloud fornita dal servizio LG. Questa soluzione gestisce da remoto lo stato dei display nei luoghi di lavoro dei clienti, diagnosticando guasti e fornendo servizi di controllo remoto, assicurando così il funzionamento stabile dell’attività del cliente.

*La disponibilità del servizio “LG ConnectedCare” può variare in base alla regione; si prega quindi di contattare il rappresentante di vendita LG della propria regione per ulteriori dettagli.

Dimensioni
Altezza 30,21 cm
Larghezza 51,03 cm
Peso 3,34 Kg
Profondità 5,38 cm
Schermo
Angolo di visione orizzontale 178 °
Angolo di visione verticale 178 °
Dot pitch 0,24 mm
Rapporto d'aspetto 16:9
Frequenza Massima 60 HZ
Frequenza Ottimale 60 HZ
Luminosità 250 cd/m²
Lunghezza diagonale (polliciaggio) 21,5 ''
Contrasto standard 1000 :1
Risoluzione Massima Verticale 1080 Px
Risoluzione Massima Orizzontale 1920 Px
Tecnologia pannello IPS
Tempo di risposta 14 ms
Contrasto dinamico 500000 :1
Tempo operativo 16/7
Touch Screen No
Risoluzione video FullHD
Generale
Colore principale Nero
Contenuto della confezione

Remote Controller, Power Cord, QSG, HDMI Cable, Phone to RS232C Gender, External IR, IR Sheet

Funzione video-wall Si
Monitor per video-wall No
Software per la gestione dei contenuti SuperSign
Wi-Fi Si
Webcam Integrata No
Alimentatore Interno
System on Chip (SOC) Si
Posizionamento Indoor
Consumi
Durata esercizio media 50000 h
Potenza assorbita in esercizio 33 W
Potenza assorbita 30 W
Connessioni
Nr. porte DVI
Nr. porte HDMI 2 nr
Nr. Porte VGA
Nr. porte DisplayPort
Nr. porte Ethernet 1
Nr. porte USB 1
Tipi connessione Input: HDMI (2, HDCP2.2), USB 2.0 Type A, Audio In; External Control: RS232C In (Phone-jack), RJ45 (LAN) In, IR In
Audio
Nr. altoparlanti 2 nr.
Potenza 2 W
Multimediale Si
VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)
Supporto montaggio VESA Si
Staffa nella confezione No
Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)
Soluzioni
Digital Signage Si

RIPARAZIONI/SOSTITUZIONI IN GARANZIA

Per le richieste di reso o rimborso in garanzia è necessario inserire la richiesta nella scheda apposita (avere a portata ID ordine, nome e codice prodotto).
In caso di copertura in garanzia, riceverete le istruzioni necessarie per la corretta gestione della pratica direttamente con il produttore. 
Si precisa che per il servizio di riparazione dei prodotti verranno addebitate tutte le spese relative alla gestione della pratica e agli eventuali costi di trasporto.

RESI COMMERCIALI

I resi possono essere effettuati solamente per quegli articoli che non siano andati fuori produzione. Saranno applicate eventuali penalizzazioni sul valore della nota credito in caso di reso commerciale per errore non imputabile all'azienda Camatti Ufficio S.r.l., secondo le regole indicate qui sotto. Tempi per l'effettuazione della richiesta: 8 gg. dalla data della bolla.

Restituzione fisica della merce per tutti i tipi reso oltre i limiti consentiti. Il rientro fisico della merce dovrà essere fatto entro 4 gg. lavorativi dalla data di approvazione in porto franco. Sul documento con il quale verrà rispedita la merce dovranno essere riportati il numero di autorizzazione e la destinazione indicata nell’e-mail che riceverete in risposta all’apertura della pratica. In caso di rientro oltre i termini consentiti verranno applicate decurtazioni (penalizzazioni sul valore della nota credito).

Rientro merce in condizioni diverse rispetto al dichiarato: Nel caso in cui la merce rientri in condizioni di integrità diverse rispetto a quanto dichiarato al momento della richiesta, verrà attribuita una decurtazione di importo variabile in rapporto alle condizioni di imballo e stato del reso. Tale incongruenza Vi verrà notificata a mezzo e-mail. 

N.B.: Definizione del concetto Integro - Si definisce un bene INTEGRO quando presenta imballo esterno perfetto, con sigilli del produttore (ove presenti) intatti, nastro adesivo per la chiusura del collo non tagliato o rimosso. E’ accettabile solamente la multi etichettatura del corriere.

Prodotto non funzionante. Per tutti i prodotti non integri (sia dichiarati tali dal cliente che riscontrati in fase di carico), ci riserviamo di approfondirne, con controlli di laboratorio, l’effettiva funzionalità; qualora il prodotto dovesse presentarsi invendibile, ci riserviamo, previa comunicazione, di restituirvelo oppure di applicare una decurtazione pari al 95% del valore.

In assenza di riscontro da parte Vs., dopo 4 gg. dalla ns. comunicazione, procederemo applicandovi la decurtazione del 95% e successivamente smaltiremo la merce rottamandola.

Camatti Ufficio può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Camatti Ufficio non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su www.camatti.it, Camatti Ufficio emette nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Camatti Ufficio.
La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, se non diversamente specificato.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole di cartone avvolte da cellophane trasparente (pellicola termoretratta), in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.
Per i prodotti disponibili, i tempi di consegna della merce ordinata sono di 24/48h dall’ordine. Tali dati sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Camatti Ufficio in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto (DDT);
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
  3. che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli sopra menzionati.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati a Camatti Ufficio attraverso l’invio di una e-mail a info@camatti.it. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Spese di consegna

Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione dell’importo totale dell’ordine. I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano:

  • € 12,00 + IVA per ordini fino a € 149,99 + IVA
  • Gratis per ordini uguali o superiori a € 150,00 + IVA

Si precisa che, qualora il Cliente acquisti più prodotti e solo per uno di questi Camatti Ufficio offre la consegna gratuita, il Cliente dovrà comunque sostenere le spese di consegna previste normalmente dagli altri prodotti presenti nel suo ordine.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.