32BDL3511Q

Marca:Philips
SKU:1_32BDL3511Q
EAN:8712581778569
MPN:32BDL3511Q/00
Lunghezza diagonale (polliciaggio): 32 ''
Touch Screen: No
Luminosità: 350 cd/m²
Tecnologia pannello: VA
Risoluzione Massima Orizzontale: 1920 Px
Multimediale: Si
Rapporto d'aspetto: 16:9
Scheda tecnica PDF

Intensifica la tua esperienza di segnaletica
Display 18/7 di facile configurazione.
Informa e affascina con un display Full HD Philips Q-Line Professional.
Questa soluzione affidabile può essere installata e funzionare con la rapidità di cui hai bisogno.

Installazione senza sforzo. Controllo totale.
• Operare, monitorare e mantenere con CMND & Control
• Pianifica quello che vuoi, quando vuoi con SmartPlayer

Soluzione di sistema conveniente
• Controllo automatico della retroilluminazione a risparmio energetico
• Lettore multimediale integrato. Pianifica facilmente i contenuti USB
• Il failover assicura che i contenuti siano sempre in riproduzione
• Facile controllo. Gestisci in remoto i display in rete

Dimensioni
Altezza 42,54 cm
Larghezza 72,65 cm
Peso 5,31 Kg
Profondità 6,51 cm
Schermo
Angolo di visione orizzontale 178 °
Angolo di visione verticale 178 °
Dot pitch 0,36 mm
Rapporto d'aspetto 16:9
Frequenza Massima 75 HZ
Frequenza Ottimale 60 HZ
Luminosità 350 cd/m²
Lunghezza diagonale (polliciaggio) 32 ''
Contrasto standard 4000 :1
Risoluzione Massima Verticale 1080 Px
Risoluzione Massima Orizzontale 1920 Px
Tecnologia pannello VA
Tempo di risposta 6,5 ms
Contrasto dinamico 500000 :1
Tempo operativo 18/7
Touch Screen No
Risoluzione video FullHD
Generale
Colore principale Nero
Contenuto della confezione Cavo di alimentazione CA, Cavo RS232, Telecomando, Batterie per telecomando, Guida rapida
Funzione video-wall Si
Monitor per video-wall No
Software per la gestione dei contenuti Si
Wi-Fi No
Webcam Integrata No
Alimentatore Interno
System on Chip (SOC) No
Posizionamento Indoor
Consumi
Durata esercizio media 50000 h
Potenza assorbita in esercizio 65 W
Potenza assorbita 0,5 W
Connessioni
Nr. porte DVI 1
Nr. porte HDMI 2 nr
Nr. Porte VGA
Nr. porte DisplayPort
Nr. porte Ethernet 1
Nr. porte USB 2
Tipi connessione DVI-I (x 1), HDMI 2.0 (x2), USB 2.0 (x2); RJ45
Audio
Nr. altoparlanti 2 nr.
Potenza 10 W
Multimediale Si
VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)
Supporto montaggio VESA Si
Staffa nella confezione No
Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-E (200x200mm)
Soluzioni
Digital Signage Si
Mondo Educational No

RIPARAZIONI/SOSTITUZIONI IN GARANZIA

Per le richieste di reso o rimborso in garanzia è necessario inserire la richiesta nella scheda apposita (avere a portata ID ordine, nome e codice prodotto).
In caso di copertura in garanzia, riceverete le istruzioni necessarie per la corretta gestione della pratica direttamente con il produttore. 
Si precisa che per il servizio di riparazione dei prodotti verranno addebitate tutte le spese relative alla gestione della pratica e agli eventuali costi di trasporto.

RESI COMMERCIALI

I resi possono essere effettuati solamente per quegli articoli che non siano andati fuori produzione. Saranno applicate eventuali penalizzazioni sul valore della nota credito in caso di reso commerciale per errore non imputabile all'azienda Camatti Ufficio S.r.l., secondo le regole indicate qui sotto. Tempi per l'effettuazione della richiesta: 8 gg. dalla data della bolla.

Restituzione fisica della merce per tutti i tipi reso oltre i limiti consentiti. Il rientro fisico della merce dovrà essere fatto entro 4 gg. lavorativi dalla data di approvazione in porto franco. Sul documento con il quale verrà rispedita la merce dovranno essere riportati il numero di autorizzazione e la destinazione indicata nell’e-mail che riceverete in risposta all’apertura della pratica. In caso di rientro oltre i termini consentiti verranno applicate decurtazioni (penalizzazioni sul valore della nota credito).

Rientro merce in condizioni diverse rispetto al dichiarato: Nel caso in cui la merce rientri in condizioni di integrità diverse rispetto a quanto dichiarato al momento della richiesta, verrà attribuita una decurtazione di importo variabile in rapporto alle condizioni di imballo e stato del reso. Tale incongruenza Vi verrà notificata a mezzo e-mail. 

N.B.: Definizione del concetto Integro - Si definisce un bene INTEGRO quando presenta imballo esterno perfetto, con sigilli del produttore (ove presenti) intatti, nastro adesivo per la chiusura del collo non tagliato o rimosso. E’ accettabile solamente la multi etichettatura del corriere.

Prodotto non funzionante. Per tutti i prodotti non integri (sia dichiarati tali dal cliente che riscontrati in fase di carico), ci riserviamo di approfondirne, con controlli di laboratorio, l’effettiva funzionalità; qualora il prodotto dovesse presentarsi invendibile, ci riserviamo, previa comunicazione, di restituirvelo oppure di applicare una decurtazione pari al 95% del valore.

In assenza di riscontro da parte Vs., dopo 4 gg. dalla ns. comunicazione, procederemo applicandovi la decurtazione del 95% e successivamente smaltiremo la merce rottamandola.

Camatti Ufficio può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Camatti Ufficio non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su www.camatti.it, Camatti Ufficio emette nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Camatti Ufficio.
La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, se non diversamente specificato.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole di cartone avvolte da cellophane trasparente (pellicola termoretratta), in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.
Per i prodotti disponibili, i tempi di consegna della merce ordinata sono di 24/48h dall’ordine. Tali dati sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Camatti Ufficio in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto (DDT);
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
  3. che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli sopra menzionati.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati a Camatti Ufficio attraverso l’invio di una e-mail a info@camatti.it. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Spese di consegna

Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione dell’importo totale dell’ordine. I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano:

  • € 12,00 + IVA per ordini fino a € 149,99 + IVA
  • Gratis per ordini uguali o superiori a € 150,00 + IVA

Si precisa che, qualora il Cliente acquisti più prodotti e solo per uno di questi Camatti Ufficio offre la consegna gratuita, il Cliente dovrà comunque sostenere le spese di consegna previste normalmente dagli altri prodotti presenti nel suo ordine.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.