FW-75BZ40H/1

Marca:Sony
SKU:1_FW-75BZ40H/1
EAN:4548736123304
MPN:FW-75BZ40H/1
Lunghezza diagonale (polliciaggio): 75 ''
Touch Screen: No
Luminosità: 620 cd/m²
Tecnologia pannello: DIRECT LED
Risoluzione Massima Orizzontale: 3840 Px
Multimediale: Si
Rapporto d'aspetto: 16:9

Noleggio Operativo

Scopri la semplicità della nostra formula di pagamento

24 Rate € 63,98
36 Rate € 43,69
48 Rate € 34,09
60 Rate € 29,95
Scheda tecnica PDF

Il BRAVIA FW-75BZ40H, sottile e a basso consumo energetico, combina una qualità dell'immagine 4K HDR con un funzionamento semplice, opzioni di controllo/rete flessibili e funzionalità di integrazione estese.

Ogni display professionale 4K BRAVIA sfrutta al massimo le più recenti tecnologie televisive per il settore consumer per garantire immagini 4K HDR brillanti e ad alta luminosità che migliorano l'impatto di tutti i tuoi contenuti. Le immagini bellissime sono bilanciate da Acoustic Multi-Audio™ per un audio nitido e coinvolgente.

Grazie alla modalità verticale, al controllo avanzato, alla modalità professionale, alla compatibilità interattiva opzionale e al funzionamento 24 ore su 24/7 giorni su 7, il nuovo BRAVIA FW-75BZ40H è progettato per adattarsi a un'ampia gamma di applicazioni B2B. I terminali montati lateralmente consentono un facile accesso per i cavi. Il design elegante e minimalista del display è stato ulteriormente migliorato per l'uso professionale grazie alla cornice in alluminio a quattro lati e al retro completamente protetto.

La modalità Pro consente una personalizzazione rapida e semplice per adattarsi a diversi ambienti, tra cui quelli corporate, education e dell'ospitalità, mentre la configurazione in un solo passo ottimizza le impostazioni del display per il signage e le sale conferenze con il semplice tocco di un pulsante. La potente piattaforma SoC con velocità di elaborazione migliorata consente alle app e alle animazioni di funzionare in modo fluido ed efficiente insieme a un'interfaccia utente senza stress per un utilizzo semplice.

La nuova serie BZ offre numerose straordinarie soluzioni integrate e opzionali per personalizzare il display BRAVIA in base alle tue esigenze. Con soluzioni per sale riunioni, Manage for TEOS, Connect for TEOS, TDM Digital Signage, supporto di Smart Automation Systems e accesso all'Application Store, non serve ricorrere a dispositivi o lettori esterni.

Per una tranquillità ancora maggiore, ti offriamo di serie anche la garanzia di 3 anni con sostituzione anticipata come ulteriore assicurazione. In caso di problemi con il tuo display, ti offriremo un nuovissimo prodotto sostitutivo gratuito anziché la riparazione. Inoltre puoi estendere il tuo contratto di assistenza per altri 2 anni.

Dimensioni
Altezza 167,4 cm
Larghezza 96,1 cm
Peso 32,9 Kg
Profondità 7,1 cm
Generale
Colore principale Nero
Contenuto della confezione

vedi scheda tecnica

Schermo
Dot pitch 0 mm
Rapporto d'aspetto 16:9
Frequenza Massima 60 HZ
Frequenza Ottimale 60 HZ
Luminosità 620 cd/m²
Lunghezza diagonale (polliciaggio) 75 ''
Risoluzione Massima Verticale 2160 Px
Risoluzione Massima Orizzontale 3840 Px
Tecnologia pannello DIRECT LED
Tempo di risposta 8 ms
Touch Screen No
Connessioni
Nr. porte DVI
Nr. porte HDMI 4 nr
Nr. Porte VGA
Nr. porte Ethernet 1
Nr. porte USB 2
Audio
Nr. altoparlanti 2 nr.
Potenza 20 W
Multimediale Si
VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)
Supporto montaggio VESA No
Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-F (300x300mm)

RIPARAZIONI/SOSTITUZIONI IN GARANZIA

Per le richieste di reso o rimborso in garanzia è necessario inserire la richiesta nella scheda apposita (avere a portata ID ordine, nome e codice prodotto).
In caso di copertura in garanzia, riceverete le istruzioni necessarie per la corretta gestione della pratica direttamente con il produttore. 
Si precisa che per il servizio di riparazione dei prodotti verranno addebitate tutte le spese relative alla gestione della pratica e agli eventuali costi di trasporto.

RESI COMMERCIALI

I resi possono essere effettuati solamente per quegli articoli che non siano andati fuori produzione. Saranno applicate eventuali penalizzazioni sul valore della nota credito in caso di reso commerciale per errore non imputabile all'azienda Camatti Ufficio S.r.l., secondo le regole indicate qui sotto. Tempi per l'effettuazione della richiesta: 8 gg. dalla data della bolla.

Restituzione fisica della merce per tutti i tipi reso oltre i limiti consentiti. Il rientro fisico della merce dovrà essere fatto entro 4 gg. lavorativi dalla data di approvazione in porto franco. Sul documento con il quale verrà rispedita la merce dovranno essere riportati il numero di autorizzazione e la destinazione indicata nell’e-mail che riceverete in risposta all’apertura della pratica. In caso di rientro oltre i termini consentiti verranno applicate decurtazioni (penalizzazioni sul valore della nota credito).

Rientro merce in condizioni diverse rispetto al dichiarato: Nel caso in cui la merce rientri in condizioni di integrità diverse rispetto a quanto dichiarato al momento della richiesta, verrà attribuita una decurtazione di importo variabile in rapporto alle condizioni di imballo e stato del reso. Tale incongruenza Vi verrà notificata a mezzo e-mail. 

N.B.: Definizione del concetto Integro - Si definisce un bene INTEGRO quando presenta imballo esterno perfetto, con sigilli del produttore (ove presenti) intatti, nastro adesivo per la chiusura del collo non tagliato o rimosso. E’ accettabile solamente la multi etichettatura del corriere.

Prodotto non funzionante. Per tutti i prodotti non integri (sia dichiarati tali dal cliente che riscontrati in fase di carico), ci riserviamo di approfondirne, con controlli di laboratorio, l’effettiva funzionalità; qualora il prodotto dovesse presentarsi invendibile, ci riserviamo, previa comunicazione, di restituirvelo oppure di applicare una decurtazione pari al 95% del valore.

In assenza di riscontro da parte Vs., dopo 4 gg. dalla ns. comunicazione, procederemo applicandovi la decurtazione del 95% e successivamente smaltiremo la merce rottamandola.

Camatti Ufficio può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Camatti Ufficio non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su www.camatti.it, Camatti Ufficio emette nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Camatti Ufficio.
La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, se non diversamente specificato.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole di cartone avvolte da cellophane trasparente (pellicola termoretratta), in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.
Per i prodotti disponibili, i tempi di consegna della merce ordinata sono di 24/48h dall’ordine. Tali dati sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Camatti Ufficio in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto (DDT);
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
  3. che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli sopra menzionati.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati a Camatti Ufficio attraverso l’invio di una e-mail a info@camatti.it. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Spese di consegna

Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione dell’importo totale dell’ordine. I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano:

  • € 12,00 + IVA per ordini fino a € 149,99 + IVA
  • Gratis per ordini uguali o superiori a € 150,00 + IVA

Si precisa che, qualora il Cliente acquisti più prodotti e solo per uno di questi Camatti Ufficio offre la consegna gratuita, il Cliente dovrà comunque sostenere le spese di consegna previste normalmente dagli altri prodotti presenti nel suo ordine.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.