Marca: | Aopen |
SKU: | 1_91.WT300.FW20 |
EAN: | 4712947232494 |
MPN: | 91.WT300.FW20 |
eTILE WT19M-FW i3-5010U
La serie eTILE AOPEN è progettata per l’uso commerciale. La gestione dei cavi, la classe di protezione IP65 e l’impermeabilità la rendono perfetta per gli ambienti commerciali. L’obiettivo principale è l’interazione con i clienti. La serie eTILE è disponibile in 15”, 19” e 22”.
Resiste a urti e vibrazioni senza problemi
Questo dispositivo resiste a urti e vibrazioni senza problemi grazie al design privo di ventole e al disco allo stato solido (SSD). Non avendo parti in movimento, urti e vibrazioni non sono un problema per il dispositivo. Ciò significa che questo dispositivo è perfetto, ad esempio, per veicoli in movimento: visualizzazione di informazioni sul trasporto in autobus o segnaletica in navi da crociera.
Design a prova di manomissione
Tutta la gamma di display a sfioramento all-in-one di AOPEN è progettata per l'uso in ambienti commerciali. Tutti i dispositivi presentano un design a prova di manomissione. Una tastiera e porte I/O nascoste e una gestione dei cavi integrata assicurano che il cliente non possa combinare disastri con questa soluzione.
Piattaforma Intel Core-I
The eTILE M-FW series is based on the Intel Core-I platform. More specifically: on the 5th generation platform technology. This computing device is availab La serie eTILE M-FW si basa sulla piattaforma Intel Core-I. Nello specifico: sulla quinta generazione della tecnologia della piattaforma Broadwell. Questo dispositivo informatico è disponibile sui processori i3 e i5 e quindi su SKU diverse. le in i3 and i5 and therefore in available in different SKU’s.
Classe di protezione dalla polvere e dall’acqua IP65
Il pannello frontale di tutte le soluzioni a sfioramento all-in-one di AOPEN è resistente alla polvere e all'acqua. Grazie al grado di protezione IP65, questo dispositivo è protetto da acqua e polvere. Grazie al vetro edge-to-edge, la pulizia è semplice e i clienti con cibo e bevande non sono più un problema.
Ampio angolo di visione
Questo schermo viene utilizzato sia con orientamento verticale che orizzontale, senza perdere qualità a seconda dell’angolo di visualizzazione. Con questa funzione è garantita la flessibilità nell'uso del dispositivo. Questo dispositivo è integrabile in diversi chioschi o utilizzabile come dispositivo stand-alone.
Soluzioni multi-touch
I pannelli di tutte le soluzioni a sfioramento all-in-one di AOPEN sono multi-touch a 10 punti. Create un chiosco interattivo o integrate gli schermi in un POS. Con questi schermi quasi tutto è possibile.
Generale | |
Colore principale | Nero |
Contenuto della confezione | monitor staffa per montaggio a muro cavo di alimentazione |
Tecnologia Touch screen | Projected Capacitive Touch (PCT/PCAP) |
Features | |
Altre caratteristiche | x |
Altre certificazioni | - |
Inclinazione range (da) | 0 ° |
Inclinazione range (a) | 0 ° |
Display | |
Lunghezza diagonale (polliciaggio) | 18,5 '' |
Tecnologia pannello | TN |
Risoluzione massima orizzontale | 1366 |
Frequenza ottimale | 60 HZ |
Formato | 16:9 |
Tempo di risposta | 5 ms |
Luminosità | 250 cd/m² |
Dot pitch | 0,31 mm |
Angolo di visione orizzontale | 85 ° |
Angolo di visione verticale | 80 ° |
Contrasto standard | 1000 :1 |
Risoluzione massima verticale | 768 |
Contrasto dinamico | 1000 :1 |
Utilizzo | Monitor Digital Signage |
Risoluzione video | HD |
Audio | |
Multimediale | Si |
Nr altoparlanti | 2 nr. |
Potenza | 4 W |
Connessioni | |
Nr. porte vga | |
Nr porte usb | 4 |
HDMI | 1 |
Porte dvi-d | |
DisplayPort | No |
VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI) | |
Supporto montaggio vesa | Si |
Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) | MIS-D (75x75mm) |
Staffa nella confezione | Si |
Consumi | |
Durata esercizio media | 50000 h |
Dimensione e peso | |
Altezza | 28,4 CM |
Larghezza | 44,8 CM |
Profondità | 3 CM |
Peso | 5 gr |
Soluzioni | |
Scuola Digitale | Generico |
Digital Signage | Si |
RIPARAZIONI/SOSTITUZIONI IN GARANZIA
Per le richieste di reso o rimborso in garanzia è necessario inserire la richiesta nella scheda apposita (avere a portata ID ordine, nome e codice prodotto).
In caso di copertura in garanzia, riceverete le istruzioni necessarie per la corretta gestione della pratica direttamente con il produttore.
Si precisa che per il servizio di riparazione dei prodotti verranno addebitate tutte le spese relative alla gestione della pratica e agli eventuali costi di trasporto.
RESI COMMERCIALI
I resi possono essere effettuati solamente per quegli articoli che non siano andati fuori produzione. Saranno applicate eventuali penalizzazioni sul valore della nota credito in caso di reso commerciale per errore non imputabile all'azienda Camatti Ufficio S.r.l., secondo le regole indicate qui sotto. Tempi per l'effettuazione della richiesta: 8 gg. dalla data della bolla.
Restituzione fisica della merce per tutti i tipi reso oltre i limiti consentiti. Il rientro fisico della merce dovrà essere fatto entro 4 gg. lavorativi dalla data di approvazione in porto franco. Sul documento con il quale verrà rispedita la merce dovranno essere riportati il numero di autorizzazione e la destinazione indicata nell’e-mail che riceverete in risposta all’apertura della pratica. In caso di rientro oltre i termini consentiti verranno applicate decurtazioni (penalizzazioni sul valore della nota credito).
Rientro merce in condizioni diverse rispetto al dichiarato: Nel caso in cui la merce rientri in condizioni di integrità diverse rispetto a quanto dichiarato al momento della richiesta, verrà attribuita una decurtazione di importo variabile in rapporto alle condizioni di imballo e stato del reso. Tale incongruenza Vi verrà notificata a mezzo e-mail.
N.B.: Definizione del concetto Integro - Si definisce un bene INTEGRO quando presenta imballo esterno perfetto, con sigilli del produttore (ove presenti) intatti, nastro adesivo per la chiusura del collo non tagliato o rimosso. E’ accettabile solamente la multi etichettatura del corriere.
Prodotto non funzionante. Per tutti i prodotti non integri (sia dichiarati tali dal cliente che riscontrati in fase di carico), ci riserviamo di approfondirne, con controlli di laboratorio, l’effettiva funzionalità; qualora il prodotto dovesse presentarsi invendibile, ci riserviamo, previa comunicazione, di restituirvelo oppure di applicare una decurtazione pari al 95% del valore.
In assenza di riscontro da parte Vs., dopo 4 gg. dalla ns. comunicazione, procederemo applicandovi la decurtazione del 95% e successivamente smaltiremo la merce rottamandola.
Camatti Ufficio può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Camatti Ufficio non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su www.camatti.it, Camatti Ufficio emette nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Camatti Ufficio.
La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, se non diversamente specificato.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole di cartone avvolte da cellophane trasparente (pellicola termoretratta), in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.
Per i prodotti disponibili, i tempi di consegna della merce ordinata sono di 24/48h dall’ordine. Tali dati sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Camatti Ufficio in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati a Camatti Ufficio attraverso l’invio di una e-mail a info@camatti.it. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Spese di consegna
Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione dell’importo totale dell’ordine. I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano:
Si precisa che, qualora il Cliente acquisti più prodotti e solo per uno di questi Camatti Ufficio offre la consegna gratuita, il Cliente dovrà comunque sostenere le spese di consegna previste normalmente dagli altri prodotti presenti nel suo ordine.