Monitor interattivo 65'', 4K 3/32, PLAY STORE INTEGRATO

Marca:Nilox
SKU:1_NX6507E
EAN:8054320845904
MPN:NX6507E
Utilizzo: Monitor Interattivo
Lunghezza diagonale (polliciaggio): 65 ''
Formato: 16:9
Luminosità: 550 cd/m²
Multimediale: Si
Contrasto standard: 6000 :1
Frequenza ottimale: 60 HZ
Scuola Digitale: Più richiesti EDU
Scheda tecnica PDF


INTERACTIVE DISPLAY 65" 4K 3/32

Nilox presenta il nuovo monitor interattivo da 65'' con le seguenti caratteristiche:

- Display LCD multitouch 65"
- 4K resolution (3840x2160)
- 20 tocchi in Android, 40 tocchi Windows
- PC OPS opzionale
- Sistema operativo basato su Android 9.0
- 3GB RAM
- 32GB Storage
- I/O frontali: 1x HDMI-IN, 1x USB Typce-C, 4x USB 2.0 + 1x USB 2.0 per touch
- I/O posteriori: 2x HDMI-IN, 1x VGA-IN, 1x AV Out, 1x AV in, 1x YPbPr, 1x RJ45, 2x USB 2.0, 1x USB per TOUCH, 1x Jack Audio, 1x VGA Audio-in, 1x S/PDIF out, 1x COM(RS232)
- Wifi incluso
- S.O. Windows solo con PC OPS
- Educational software incluso
- Garanzia 3 anni on center

Ottima soluzione in alternativa alla lavagna

La garanzia di base è di 3 anni on-center ma possono essere attivati altri tipi di garanzia come il pick up and return.

Come si attiva la procedura? Il cliente dovrà aprire un ticket da sito Nilox seguendo la procedura sotto indicata.

Andare su https://www.nilox.com/it/home à Fare click su “Supporto” – “Assistenza prodotti” – “Assistenza tecnica” - Selezionare categoria e codice di riferimento e Inserire richiesta

Cosa succede una volta aperto il ticket? La garanzia di base Nilox sui monitor interattivi prevede un servizio di pick up and return gratuito per problematiche riscontrate entro i 7 giorni solari dall’acquisto del prodotto; ciò significa che l’assistenza organizza a sue spese il ritiro e la riconsegna della digital board riparata. Per problematiche emerse oltre il settimo giorno il cliente dovrà organizzare a proprie spese la spedizione di andata presso il centro assistenza. Il ritorno rimane a carico di Nilox.

Come si ottiene il pick up and return? Per ciascun monitor è possibile acquistare per soli 45€ un’estensione che prevede il servizio di pick up and return, con il quale sarà l’assistenza a gestire sia la spedizione di andata che quella di ritorno.

Il servizio di pick up and return deve essere attivato entro 30gg dall’acquisto del monitor.

Per maggiori informazioni su come usufruire del servizio di assistenza tecnica e dell’acquisto e attivazione del pick up and return potete fare riferimento all’indirizzo nilox@nilox.com.


Generale
Colore principale Nero
Contenuto della confezione

-

Supporto a muro incluso



2x Soft Pen
1x Penna telescopica
1x Remote control, 1x staffa a muro


Tecnologia Touch screen Multitouch
Features
Altre caratteristiche

Sistema operativo basato su Android versione 9.0
App Store libero
Software Whiteboard 2.0 incluso con Android
Windows - solo con PC OPS installato
Educational software


Altre certificazioni



FCC, CE, ROHS, IEC e ISO 9001


Inclinazione range (da) 0 °
Inclinazione range (a) 0 °
Display
Lunghezza diagonale (polliciaggio) 65 ''
Tecnologia pannello LCD
Risoluzione massima orizzontale 3840
Frequenza ottimale 60 HZ
Formato 16:9
Tempo di risposta 6 ms
Luminosità 550 cd/m²
Dot pitch 0,48 mm
Angolo di visione orizzontale 178 °
Angolo di visione verticale 178 °
Contrasto standard 6000 :1
Risoluzione massima verticale 2160
Contrasto dinamico 6000 :1
Utilizzo Monitor Interattivo
Audio
Multimediale Si
Nr altoparlanti 2 nr.
Potenza 40 W
Connessioni
Nr. porte vga 1
Nr porte usb 7
HDMI 3
Porte dvi-d
DisplayPort No
VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)
Supporto montaggio vesa Si
Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-F (600x500mm)
Staffa nella confezione Si
Consumi
Durata esercizio media 0 h
Dimensione e peso
Altezza 150 CM
Larghezza 86 CM
Profondità 5,8 CM
Peso 57000 gr
Soluzioni
Scuola Digitale Più richiesti EDU

RIPARAZIONI/SOSTITUZIONI IN GARANZIA

Per le richieste di reso o rimborso in garanzia è necessario inserire la richiesta nella scheda apposita (avere a portata ID ordine, nome e codice prodotto).
In caso di copertura in garanzia, riceverete le istruzioni necessarie per la corretta gestione della pratica direttamente con il produttore. 
Si precisa che per il servizio di riparazione dei prodotti verranno addebitate tutte le spese relative alla gestione della pratica e agli eventuali costi di trasporto.

RESI COMMERCIALI

I resi possono essere effettuati solamente per quegli articoli che non siano andati fuori produzione. Saranno applicate eventuali penalizzazioni sul valore della nota credito in caso di reso commerciale per errore non imputabile all'azienda Camatti Ufficio S.r.l., secondo le regole indicate qui sotto. Tempi per l'effettuazione della richiesta: 8 gg. dalla data della bolla.

Restituzione fisica della merce per tutti i tipi reso oltre i limiti consentiti. Il rientro fisico della merce dovrà essere fatto entro 4 gg. lavorativi dalla data di approvazione in porto franco. Sul documento con il quale verrà rispedita la merce dovranno essere riportati il numero di autorizzazione e la destinazione indicata nell’e-mail che riceverete in risposta all’apertura della pratica. In caso di rientro oltre i termini consentiti verranno applicate decurtazioni (penalizzazioni sul valore della nota credito).

Rientro merce in condizioni diverse rispetto al dichiarato: Nel caso in cui la merce rientri in condizioni di integrità diverse rispetto a quanto dichiarato al momento della richiesta, verrà attribuita una decurtazione di importo variabile in rapporto alle condizioni di imballo e stato del reso. Tale incongruenza Vi verrà notificata a mezzo e-mail. 

N.B.: Definizione del concetto Integro - Si definisce un bene INTEGRO quando presenta imballo esterno perfetto, con sigilli del produttore (ove presenti) intatti, nastro adesivo per la chiusura del collo non tagliato o rimosso. E’ accettabile solamente la multi etichettatura del corriere.

Prodotto non funzionante. Per tutti i prodotti non integri (sia dichiarati tali dal cliente che riscontrati in fase di carico), ci riserviamo di approfondirne, con controlli di laboratorio, l’effettiva funzionalità; qualora il prodotto dovesse presentarsi invendibile, ci riserviamo, previa comunicazione, di restituirvelo oppure di applicare una decurtazione pari al 95% del valore.

In assenza di riscontro da parte Vs., dopo 4 gg. dalla ns. comunicazione, procederemo applicandovi la decurtazione del 95% e successivamente smaltiremo la merce rottamandola.

Camatti Ufficio può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Camatti Ufficio non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su www.camatti.it, Camatti Ufficio emette nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Camatti Ufficio.
La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, se non diversamente specificato.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole di cartone avvolte da cellophane trasparente (pellicola termoretratta), in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.
Per i prodotti disponibili, i tempi di consegna della merce ordinata sono di 24/48h dall’ordine. Tali dati sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Camatti Ufficio in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto (DDT);
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
  3. che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli sopra menzionati.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati a Camatti Ufficio attraverso l’invio di una e-mail a info@camatti.it. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Spese di consegna

Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione dell’importo totale dell’ordine. I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano:

  • € 12,00 + IVA per ordini fino a € 149,99 + IVA
  • Gratis per ordini uguali o superiori a € 150,00 + IVA

Si precisa che, qualora il Cliente acquisti più prodotti e solo per uno di questi Camatti Ufficio offre la consegna gratuita, il Cliente dovrà comunque sostenere le spese di consegna previste normalmente dagli altri prodotti presenti nel suo ordine.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.