Marca: | Philips |
SKU: | 1_10BDL3351T |
EAN: | 0810112791334 |
MPN: | 10BDL3351T/00 |
Grande impatto con un solo tocco
Dalle prenotazioni, agli scaffali e la segnaletica, questo display Multi-Touch smart ultranitido è perfetto per gli spazi limitati. La tecnologia Power-over-Ethernet garantisce un posizionamento flessibile, mentre Android SoC consente soluzioni versatili.
Semplifica l'installazione con Power-over-Ethernet
Usando questa tecnologia, l'alimentazione e la connettività possono essere erogate su una singola linea Ethernet. Ciò consente un'installazione semplificata, poiché non serve alcun alimentatore.
Supporto PPDS Wave per la gestione e il controllo del display in remoto
Il display con supporto PPDS Wave consente la gestione e la manutenzione del dispositivo in remoto, ovunque e in qualsiasi momento.
Display plug and play Multi-Touch a 10 punti
Flessibili e sicuri, i display professionali Philips sono ottimizzati per le app native Android e la facile installazione di app Web e software direttamente sul display.
Android: esegui la tua applicazione o scegli l'applicazione preferita da eseguire
Con il sistema operativo Android integrato nel display, puoi lavorare con il sistema operativo più sviluppato del pianeta e salvare la tua applicazione direttamente nel display
Memorizza e riproduci i contenuti con la memoria interna
Memorizza e riproduci i contenuti con la memoria interna. Carica il file multimediale sul display e riproducilo immediatamente. Grazie al browser interno, puoi usufruirne anche come memoria cache durante la riproduzione dei contenuti online. E se la rete dovesse interrompersi, la memoria interna continuerà la riproduzione della versione cache del contenuto, assicurandoti il funzionamento anche in questo caso.
WiFi e Bluetooth integrati
Comunica in modalità wireless con WiFi e Bluetooth integrati o semplifica il controllo dei contenuti scaricandoli in modalità wireless.
Generale | |
Colore principale | Nero |
Contenuto della confezione |
|
Tecnologia Touch screen | Projected Capacitive Touch (PCT/PCAP) |
Features | |
Altre caratteristiche | 10 punti tattili simultanei Vetro di sicurezza temperato da 0,7 mm POE+ |
Altre certificazioni |
|
Inclinazione range (da) | 0 ° |
Inclinazione range (a) | 0 ° |
Display | |
Lunghezza diagonale (polliciaggio) | 10,1 '' |
Tecnologia pannello | TN |
Risoluzione massima orizzontale | 1280 |
Frequenza ottimale | 60 HZ |
Formato | 16:10 |
Tempo di risposta | 30 ms |
Luminosità | 350 cd/m² |
Dot pitch | 0,17 mm |
Angolo di visione orizzontale | 160 ° |
Angolo di visione verticale | 160 ° |
Contrasto standard | 800 :1 |
Risoluzione massima verticale | 800 |
Contrasto dinamico | 800000 :1 |
Utilizzo | Monitor Interattivo |
Risoluzione video | HD |
Audio | |
Multimediale | Si |
Nr altoparlanti | 2 nr. |
Potenza | 4 W |
Connessioni | |
Nr. porte vga | |
Nr porte usb | 2 |
HDMI | |
Porte dvi-d | |
DisplayPort | No |
VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI) | |
Supporto montaggio vesa | Si |
Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) | MIS-D (75x75mm) |
Staffa nella confezione | Si |
Consumi | |
Durata esercizio media | 50000 h |
Dimensione e peso | |
Altezza | 16,4 CM |
Larghezza | 26,2 CM |
Profondità | 2,48 CM |
Peso | 800 gr |
Soluzioni | |
Scuola Digitale | Generico |
PC Gaming | No |
Digital Signage | Si |
RIPARAZIONI/SOSTITUZIONI IN GARANZIA
Per le richieste di reso o rimborso in garanzia è necessario inserire la richiesta nella scheda apposita (avere a portata ID ordine, nome e codice prodotto).
In caso di copertura in garanzia, riceverete le istruzioni necessarie per la corretta gestione della pratica direttamente con il produttore.
Si precisa che per il servizio di riparazione dei prodotti verranno addebitate tutte le spese relative alla gestione della pratica e agli eventuali costi di trasporto.
RESI COMMERCIALI
I resi possono essere effettuati solamente per quegli articoli che non siano andati fuori produzione. Saranno applicate eventuali penalizzazioni sul valore della nota credito in caso di reso commerciale per errore non imputabile all'azienda Camatti Ufficio S.r.l., secondo le regole indicate qui sotto. Tempi per l'effettuazione della richiesta: 8 gg. dalla data della bolla.
Restituzione fisica della merce per tutti i tipi reso oltre i limiti consentiti. Il rientro fisico della merce dovrà essere fatto entro 4 gg. lavorativi dalla data di approvazione in porto franco. Sul documento con il quale verrà rispedita la merce dovranno essere riportati il numero di autorizzazione e la destinazione indicata nell’e-mail che riceverete in risposta all’apertura della pratica. In caso di rientro oltre i termini consentiti verranno applicate decurtazioni (penalizzazioni sul valore della nota credito).
Rientro merce in condizioni diverse rispetto al dichiarato: Nel caso in cui la merce rientri in condizioni di integrità diverse rispetto a quanto dichiarato al momento della richiesta, verrà attribuita una decurtazione di importo variabile in rapporto alle condizioni di imballo e stato del reso. Tale incongruenza Vi verrà notificata a mezzo e-mail.
N.B.: Definizione del concetto Integro - Si definisce un bene INTEGRO quando presenta imballo esterno perfetto, con sigilli del produttore (ove presenti) intatti, nastro adesivo per la chiusura del collo non tagliato o rimosso. E’ accettabile solamente la multi etichettatura del corriere.
Prodotto non funzionante. Per tutti i prodotti non integri (sia dichiarati tali dal cliente che riscontrati in fase di carico), ci riserviamo di approfondirne, con controlli di laboratorio, l’effettiva funzionalità; qualora il prodotto dovesse presentarsi invendibile, ci riserviamo, previa comunicazione, di restituirvelo oppure di applicare una decurtazione pari al 95% del valore.
In assenza di riscontro da parte Vs., dopo 4 gg. dalla ns. comunicazione, procederemo applicandovi la decurtazione del 95% e successivamente smaltiremo la merce rottamandola.
Camatti Ufficio può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Camatti Ufficio non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su www.camatti.it, Camatti Ufficio emette nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Camatti Ufficio.
La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, se non diversamente specificato.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole di cartone avvolte da cellophane trasparente (pellicola termoretratta), in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.
Per i prodotti disponibili, i tempi di consegna della merce ordinata sono di 24/48h dall’ordine. Tali dati sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Camatti Ufficio in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati a Camatti Ufficio attraverso l’invio di una e-mail a info@camatti.it. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Spese di consegna
Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione dell’importo totale dell’ordine. I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano:
Si precisa che, qualora il Cliente acquisti più prodotti e solo per uno di questi Camatti Ufficio offre la consegna gratuita, il Cliente dovrà comunque sostenere le spese di consegna previste normalmente dagli altri prodotti presenti nel suo ordine.