Remote management SW for dock C31SMARTDOCKPDIT

Marca:I-Tec
SKU:1_C31SMARPDMNGLIC
EAN:8595611705540
MPN:C31SMARTDOCKPDMNGLIC
Tipologia specifica: Controllo a distanza
Funzione: Funzioni multiple
Colore primario: nero
Scheda tecnica PDF

i-tec Remote management Software for docking station C31SMARTDOCKPD

Questo strumento software permette la gestione completa delle docking station con codice prodotto C31SMARTDOCKPD.

Le caratteristiche principali dello strumento software includono:

DASHBOARD

Un quadro d’insieme, che mostra in particolare:

  • dati di base sulle stazioni di attracco (numero di stazioni in uso e loro tasso di utilizzo)
  • monitoraggio in tempo reale
  • statistiche storiche sull’uso della docking station (e delle risorse)

INFORMAZIONI SULLE DOCKING STATION

Informazioni dettagliate su ogni docking station, compresa la possibilità di controllarle. Questo strumento visualizza tutte le postazioni d’attracco (filtrabile per azienda, dipartimento, posizione dell’ufficio, ecc.) e permette all’amministratore di:

  • Accendere e spegnere la docking station a distanza (in caso di spegnimento a distanza, l’utente non è in grado di accenderla da solo)
  • Panoramica dello stato della docking station (OK; Errore parziale; Errore), con possibilità di riavvio remoto
  • Accensione e spegnimento dei singoli componenti della docking station (porte USB, porte video, LAN, audio); se sono spente, non possono essere utilizzate dall’utente
  • Panoramica della connessione delle docking station alla rete aziendale (WiFi e Bluetooth Mesh)

AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE

Con questo strumento, l’amministratore ha una visione perfetta dello stato attuale delle docking station in termini di aggiornamenti del firmware. Se necessario, il firmware può anche essere aggiornato, per una o più docking station alla volta. Lo strumento permette:

  • Programmare l’aggiornamento secondo necessità (selezionando le docking station, selezionando il firmware desiderato, selezionando il giorno e l’ora in cui l’aggiornamento deve essere eseguito)
  • Se necessario, rollback (installazione di un vecchio firmware)

MAPPA DEL PIANO
Uno strumento che mostra chiaramente le docking station in ogni ufficio, compresa una visualizzazione grafica di quali docking station sono in uso e quali no.
Può essere usato, per esempio, come un modulo di visualizzazione separato negli uffici Open Office, grazie al quale gli utenti di questi uffici possono trovare facilmente una scrivania libera (o una scrivania con una docking station che non è collegata a un computer)

IMPOSTAZIONI

In questo strumento, l’amministratore può impostare i parametri di base dell’applicazione e dell’ambiente:

  • Aggiungi/Rimuovi Dipartimento
  • Aggiungi/Rimuovi Ufficio
  • Caricare il firmware
  • Impostare l’accesso per i singoli utenti
  • Impostare la funzionalità di notifica (chi, come e quando inviare notifiche via e-mail)

INFORMAZIONI: per utilizzare il software, è necessario disporre di un numero di licenze pari al numero di docking station che saranno gestite in remoto (le licenze possono essere acquistate su base continuativa)

Specifiche Tecniche:

  • il sistema di gestione remota è compatibile solo con la docking station C31SMARTDOCKPD
  • Il software richiede un’installazione in loco (vedi sotto per i requisiti tecnici)
  • L’installazione viene eseguita dalla rete di partner autorizzati di i-tec (contattateci se interessati)
  • Lo strumento di gestione remota ha le seguenti funzioni principali:
    • DASHBOARD (cruscotto)
    • DOCK STATION INFORMATION (gestione remota delle singole docking station)
    • FIRMWARE UPGRADE (possibilità di aggiornare le docking station)
    • FLOOR MAP (panoramica delle docking station installate in ogni ufficio)
    • SETUP (impostazioni di base del sistema per la gestione remota)
  • Per utilizzare il software, è necessario aver acquistato il numero di licenze richiesto (pari al numero di docking station)
  • Il software è disponibile in inglese
  • Questo software non è un driver per la docking station (la docking station può essere utilizzata in modalità Plug & Play)

  

Requisiti hardware:

  • Per installare questo Remote Management Software Tool è necessario un server fisico o virtuale con specifiche minime:
  • CPU: almeno una CPU a 2 core da 2GHz.
  • RAM: almeno 4GB
  • HDD/SSD: 200 GB
  • OS: Ubuntu 20.04 versione LTS
  • il server deve essere collegato a internet durante l’installazione

Specifiche
Colore primario nero
Funzione Funzioni multiple
Materiale Metallo
Tipologia specifica Controllo a distanza

RIPARAZIONI/SOSTITUZIONI IN GARANZIA

Per le richieste di reso o rimborso in garanzia è necessario inserire la richiesta nella scheda apposita (avere a portata ID ordine, nome e codice prodotto).
In caso di copertura in garanzia, riceverete le istruzioni necessarie per la corretta gestione della pratica direttamente con il produttore. 
Si precisa che per il servizio di riparazione dei prodotti verranno addebitate tutte le spese relative alla gestione della pratica e agli eventuali costi di trasporto.

RESI COMMERCIALI

I resi possono essere effettuati solamente per quegli articoli che non siano andati fuori produzione. Saranno applicate eventuali penalizzazioni sul valore della nota credito in caso di reso commerciale per errore non imputabile all'azienda Camatti Ufficio S.r.l., secondo le regole indicate qui sotto. Tempi per l'effettuazione della richiesta: 8 gg. dalla data della bolla.

Restituzione fisica della merce per tutti i tipi reso oltre i limiti consentiti. Il rientro fisico della merce dovrà essere fatto entro 4 gg. lavorativi dalla data di approvazione in porto franco. Sul documento con il quale verrà rispedita la merce dovranno essere riportati il numero di autorizzazione e la destinazione indicata nell’e-mail che riceverete in risposta all’apertura della pratica. In caso di rientro oltre i termini consentiti verranno applicate decurtazioni (penalizzazioni sul valore della nota credito).

Rientro merce in condizioni diverse rispetto al dichiarato: Nel caso in cui la merce rientri in condizioni di integrità diverse rispetto a quanto dichiarato al momento della richiesta, verrà attribuita una decurtazione di importo variabile in rapporto alle condizioni di imballo e stato del reso. Tale incongruenza Vi verrà notificata a mezzo e-mail. 

N.B.: Definizione del concetto Integro - Si definisce un bene INTEGRO quando presenta imballo esterno perfetto, con sigilli del produttore (ove presenti) intatti, nastro adesivo per la chiusura del collo non tagliato o rimosso. E’ accettabile solamente la multi etichettatura del corriere.

Prodotto non funzionante. Per tutti i prodotti non integri (sia dichiarati tali dal cliente che riscontrati in fase di carico), ci riserviamo di approfondirne, con controlli di laboratorio, l’effettiva funzionalità; qualora il prodotto dovesse presentarsi invendibile, ci riserviamo, previa comunicazione, di restituirvelo oppure di applicare una decurtazione pari al 95% del valore.

In assenza di riscontro da parte Vs., dopo 4 gg. dalla ns. comunicazione, procederemo applicandovi la decurtazione del 95% e successivamente smaltiremo la merce rottamandola.

Camatti Ufficio può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Camatti Ufficio non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su www.camatti.it, Camatti Ufficio emette nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Camatti Ufficio.
La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, se non diversamente specificato.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole di cartone avvolte da cellophane trasparente (pellicola termoretratta), in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.
Per i prodotti disponibili, i tempi di consegna della merce ordinata sono di 24/48h dall’ordine. Tali dati sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Camatti Ufficio in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto (DDT);
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
  3. che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli sopra menzionati.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati a Camatti Ufficio attraverso l’invio di una e-mail a info@camatti.it. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Spese di consegna

Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione dell’importo totale dell’ordine. I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano:

  • € 12,00 + IVA per ordini fino a € 149,99 + IVA
  • Gratis per ordini uguali o superiori a € 150,00 + IVA

Si precisa che, qualora il Cliente acquisti più prodotti e solo per uno di questi Camatti Ufficio offre la consegna gratuita, il Cliente dovrà comunque sostenere le spese di consegna previste normalmente dagli altri prodotti presenti nel suo ordine.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.