Marca: | HP Inc |
SKU: | 1_5T8F2EA |
EAN: | 0196337831537 |
MPN: | 5T8F2EA#ABZ |
Ultra elegante e veloce per esperienze eccezionali
Il sistema per punti vendita sapientemente progettato per migliorare l’esperienza dei clienti e ottimizzare le operazioni aziendali più importanti. Coniuga un design elegante e resistente con una potente capacità di elaborazione e offre una serie di opzioni di installazione per soddisfare le vostre specifiche esigenze.
Il sistema POS sapientemente progettato per migliorare l’esperienza dei clienti e ottimizzare le attività più importanti. Coniuga un design elegante e resistente con una potente capacità di elaborazione e una serie di opzioni per soddisfare le vostre esigenze.
Alte prestazioni per interazioni ultra fluide.
Spingete la produttività al limite con i processori Intel® e prestazioni termiche ottimizzate, che garantiscono interazioni rapide e affidabili con i clienti e un funzionamento silenzioso.
Ogni dettaglio è stato appositamente realizzato.
Design sofisticato e altissima qualità dei componenti in un elegante telaio in alluminio con cavi nascosti per ridurre al minimo l’ingombro. Massima visibilità in qualsiasi condizione di luce grazie al luminoso display touchscreen antiriflesso.
Versatilità di installazione
Scegliete la dimensione, il montaggio e l’orientamento per una configurazione adatta alle vostre esigenze. E le numerose porte per gli accessori lo rendono un sistema POS estremamente versatile.
Dimensioni & Peso | |
Altezza | 283,78 mm |
Larghezza | 354 mm |
Peso senza imballo | 3,6 Kg |
Profondità | 220 mm |
Generale | |
Altoparlanti | Si |
Bluetooth | Si |
La confezione comprende | Engage One Essential (14'); Advanced Stand (non girevole); Alimentatore CA Smart esterno da 150 W; |
Mouse | Non presente |
Tastiera | Non Presente |
Ventole Case | Prodotto Fanless che lo rende ideale per installazioni in ambiti industriali - Certificato IP54 |
Wireless (standard) | 802.11 a/b/g/n/ac |
Caratteristiche Specifiche | Engage One Essential dispone di tanti accessori after market venduti separatamente che possono completare il punto cassa che desideri ottenere, tra cui: HP Engage One Pro Barcode Scanner (cod. 9YH49AA); |
Colore Primario | Nero |
Caratteristiche di sicurezza | HP Engage One Essential Security Features (Power-on password (via BIOS); Trusted Platform Module TPM 2.0 Embedded Security Chip; USB enable/disable (via BIOS); Device security; Secure Boot; Administrator password (via BIOS) |
Caratteristiche Generali | Consulta le quickspec del prodotto per vedere tutte le opzioni di configurazione. Diverse opzioni di montaggio grazie allo stand rigido (in confezione) o tramite VESA HUB (opzionale) per il supporto VESA 100 Configura Engage con le caratteristiche che preferisci su https://www.hp.com/us-en/solutions/pos-systems/engage-configurator-tool.html?version=2-0-0 |
Connettori/Porte | |
Altri Connettori / Porte | Riepilogo porte (Advanced Stand non girevole) Nr. 1 RJ-45 NIC Nr. 1 RJ-12 (per il cassetto contanti) Nr. 1 Porta USB-C 5Gbps (27W Power Delivery, Alt Mode DisplayPort) Nr. 4 Porte USB-A 2.0 Nr. 2 Porte seriali alimentate Nr. 1 Porta USB 24V alimentata Nr. 1 connettore di alimentazione Nr. 1 Slot per cavo di sicurezza |
N° porte Audio - frontali | |
N° porte Audio - posteriori | |
N° porte PCI | |
N° porte PCI-Express 16x | |
N° porte PCI-Express 1x | |
N° porte Seriali | 2 |
N° porte Ps/2 | |
USB frontali | |
USB posteriori | 6 |
Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A | |
USB laterali | |
N° porte Audio - laterali | |
N° totale porte USB | 6 |
Porte USB 2.0 High Speed Type-A | 4 |
Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C | 1 |
RAM | |
Banchi RAM Liberi | |
Banchi RAM Totali | 1 |
Frequenza | 3200 MHz |
RAM Massima | 8 GB |
Tecnologia della RAM | DDR4 |
Tipologia della RAM | SO-DIMM |
RAM Installata | 4 GB |
Sistema Operativo & Software | |
Bit S.O. | 64 |
S.o. | Windows 10 IoT Enterprise |
Versione S.O. | IoT Enterprise LTSC 2019 |
Lettori Memory/Smart Card | |
Card reader | Non Presente |
Video | |
Connettori | No |
Scheda acquisizione video | No |
Scheda TV | No |
WebCam | No |
Memoria di Massa | |
Dimensione Supporto 1 | 128 GB |
Interfaccia Supporto 1 | M.2 PCIe NVMe |
Numero Supporti | 1 |
Tipo Supporto 1 | SSD (Solid State Disk) |
Tipologia Controller | M.2 PCIe NVMe |
Velocità Supporto 1 | 0 rpm |
Dimensione Tot. Supporti | 128 GB |
Controller | |
LAN (velocità) | 10/100/1000 |
Raid | No |
Grafica | |
Memoria Dedicata | 0 MB |
Produttore della scheda grafica | Intel |
Risoluzione Massima (Altezza) | 1080 Px |
Risoluzione Massima (Larghezza) | 1920 Px |
Modello della scheda grafica | UHD Graphics |
Scheda grafica integrata | Si |
Processore | |
Modello del processore | N6211 |
Tecnologia del processore | Celeron Dual-Core |
Velocità di clock | 1,2 GHz |
Produttore del processore | Intel |
Cache Dimensioni Totali | 1,5 MB |
Alimentatore | |
Potenza | 150 W |
Monitor | |
Altre Caratteristiche | Schermo 14' Touch capacitivo antiriflesso; Display CFD (Customer Facing Display) a colori da 6,6' codice 9YH48AA venduto separatamente; |
Lunghezza diagonale | 14 '' |
Formato | 16:9 |
Risoluzione ottimale orizzontale | 1920 Px |
Risoluzione ottimale verticale | 1080 Px |
Luminosità | 250 cd/m² |
Touch Screen | Si |
Unità Ottiche | |
Tipologia unità installata | Nessuna Unità Ottica |
Certificazioni | |
Certificazioni | ENERGY STAR; EPEAT; Grado di Protezione IP54 |
Vesa Flat Display Mounting Interface (FDMI) | |
Compatibilità montaggio vesa | No |
Staffa nella confezione | No |
Soluzioni | |
Scuola Digitale | Generico |
Digital Signage | No |
RIPARAZIONI/SOSTITUZIONI IN GARANZIA
Per le richieste di reso o rimborso in garanzia è necessario inserire la richiesta nella scheda apposita (avere a portata ID ordine, nome e codice prodotto).
In caso di copertura in garanzia, riceverete le istruzioni necessarie per la corretta gestione della pratica direttamente con il produttore.
Si precisa che per il servizio di riparazione dei prodotti verranno addebitate tutte le spese relative alla gestione della pratica e agli eventuali costi di trasporto.
RESI COMMERCIALI
I resi possono essere effettuati solamente per quegli articoli che non siano andati fuori produzione. Saranno applicate eventuali penalizzazioni sul valore della nota credito in caso di reso commerciale per errore non imputabile all'azienda Camatti Ufficio S.r.l., secondo le regole indicate qui sotto. Tempi per l'effettuazione della richiesta: 8 gg. dalla data della bolla.
Restituzione fisica della merce per tutti i tipi reso oltre i limiti consentiti. Il rientro fisico della merce dovrà essere fatto entro 4 gg. lavorativi dalla data di approvazione in porto franco. Sul documento con il quale verrà rispedita la merce dovranno essere riportati il numero di autorizzazione e la destinazione indicata nell’e-mail che riceverete in risposta all’apertura della pratica. In caso di rientro oltre i termini consentiti verranno applicate decurtazioni (penalizzazioni sul valore della nota credito).
Rientro merce in condizioni diverse rispetto al dichiarato: Nel caso in cui la merce rientri in condizioni di integrità diverse rispetto a quanto dichiarato al momento della richiesta, verrà attribuita una decurtazione di importo variabile in rapporto alle condizioni di imballo e stato del reso. Tale incongruenza Vi verrà notificata a mezzo e-mail.
N.B.: Definizione del concetto Integro - Si definisce un bene INTEGRO quando presenta imballo esterno perfetto, con sigilli del produttore (ove presenti) intatti, nastro adesivo per la chiusura del collo non tagliato o rimosso. E’ accettabile solamente la multi etichettatura del corriere.
Prodotto non funzionante. Per tutti i prodotti non integri (sia dichiarati tali dal cliente che riscontrati in fase di carico), ci riserviamo di approfondirne, con controlli di laboratorio, l’effettiva funzionalità; qualora il prodotto dovesse presentarsi invendibile, ci riserviamo, previa comunicazione, di restituirvelo oppure di applicare una decurtazione pari al 95% del valore.
In assenza di riscontro da parte Vs., dopo 4 gg. dalla ns. comunicazione, procederemo applicandovi la decurtazione del 95% e successivamente smaltiremo la merce rottamandola.
Camatti Ufficio può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Camatti Ufficio non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su www.camatti.it, Camatti Ufficio emette nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Camatti Ufficio.
La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, se non diversamente specificato.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole di cartone avvolte da cellophane trasparente (pellicola termoretratta), in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.
Per i prodotti disponibili, i tempi di consegna della merce ordinata sono di 24/48h dall’ordine. Tali dati sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Camatti Ufficio in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati a Camatti Ufficio attraverso l’invio di una e-mail a info@camatti.it. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Spese di consegna
Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione dell’importo totale dell’ordine. I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano:
Si precisa che, qualora il Cliente acquisti più prodotti e solo per uno di questi Camatti Ufficio offre la consegna gratuita, il Cliente dovrà comunque sostenere le spese di consegna previste normalmente dagli altri prodotti presenti nel suo ordine.