ASUS ExpertCenter E1600 ALL IN ONE

Marca:Asus
SKU:1_E1600WKAT-BA06W
EAN:4711387279601
MPN:90PT0391-M00E30
Lunghezza diagonale: 15,6 ''
Tecnologia del processore: Celeron
Tipo Supporto 1: SSD (Solid State Disk)
Touch Screen: Si
Versione S.O.: Home
RAM Installata: 4 GB
Dimensione Tot. Supporti: 256 GB
Scheda tecnica PDF

ASUS ExpertCenter E1 AiO

La Serie All-in-One ASUS ExpertCenter E1 è caratterizzata da uno stile elegante e compatto che si adatta e integra in qualsiasi ambiente di lavoro. È ricco di opzioni di connettività, per cui è facile collegare ogni tipo di dispositivo per le operazioni di vendita al dettaglio - dagli scanner di codici a barre ai lettori di carte di credito – è perfetto per la sanità – può essere collocato su un carrello medico e spostato facilmente per prestare assistenza – ed è anche ideale per il mondo dell’industria manifatturiera e per l’istruzione.
Grazie alle dimensioni compatte, display multitouch e design fanless, questi pratici All-in-One sono la risposta perfetta per molteplici utilizzi e possono, all’occorrenza, essere facilmente appesi a parete grazie alla compatibilità VESA 75.

Perché scegliere un prodotto della Serie ASUS ExpertCenter E1?
1.    Prestazioni affidabili: Grazie a processori di ultima generazione e a basso consumo, la serie ASUS ExpertCenter E1600 offre prestazioni affidabili e veloci per gestire senza problemi le attività aziendali quotidiane.

2.    Display Touch: Grazie al display touchscreen capacitivo di ASUS ExpertCenter E1, che disponibile di un rapporto schermo-macchina fino all’88%, sarà possibile godere di un'interazione veloce, reattiva e fluida e di uno schermo abbastanza grande per navigare con facilità, ma allo stesso tempo abbastanza piccolo da poter essere posizionato facilmente in qualsiasi ambiente.

3.    Design senza ventole: ExpertCenter E1 AiO è dotato di un design senza ventole (fanless) per un funzionamento silenzioso abbinato ad una superba efficienza energetica. Grazie al suo sistema di raffreddamento conduttivo, questo All-in-One elimina il fastidioso rumore della ventola e dissipa rapidamente il calore, rendendolo perfetto per svariate applicazioni specialistiche, come quelle sanitarie, di vendita al dettaglio e altre ancora. Questo design riduce anche la circolazione della polvere, assicurando maggiore efficienza e longevità.

4.    Completo set di porte I/O: Un'ottima connettività è fondamentale in ambito lavorativo. Ecco perché ExpertCenter E1 AiO è dotato di una ricca selezione di porte per adattarsi ai diversi scenari aziendali. Dispone ad esempio di porte seriali, HDMI, USB, Ethernet o di un lettore di schede SD. Adatto quindi per collegare scanner di codici a barre, stampanti o un terminale di pagamento. Inoltre, è dotato di uno slot integrato per il lucchetto Kensington per garantire una sicurezza fisica semplice e veloce. Insomma, ASUS ExpertCenter E1 AiO è pronto a soddisfare tutte le esigenze.


codice: E1600WKAT-BA006W

Dimensioni & Peso
Altezza 247 mm
Larghezza 366 mm
Peso senza imballo 2,24 Kg
Profondità 37 mm
Generale
Altoparlanti Si
Bluetooth Si
La confezione comprende

Wireless grey keyboard
Wireless optical mouse

Mouse Ottico USB
Tastiera Standard Usb
Ventole Case

-

Wireless (standard) 802.11ac
Colore Primario Nero
Layout Tastiera Italiano
Connettori/Porte
Altri Connettori / Porte

LATERALI

1x 2-in-1 card reader SD / MMC
1x 3.5mm combo audio jack
2x USB 3.2 Gen 1 Type-A

POSTERIORI

1x DC-in
1x Kensington lock
2x COM port
1x HDMI out 1.4
1x USB 3.2 Gen 1 Type-C
2x USB 3.2 Gen 1 Type-A

N° porte Audio - frontali
N° porte Audio - posteriori
N° porte PCI
N° porte PCI-Express 16x
N° porte PCI-Express 1x
N° porte Seriali 2
N° porte Ps/2
USB frontali
USB posteriori 3
Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 4
USB laterali 2
N° porte Audio - laterali 1
N° porte HDMI 1
N° totale porte USB 5
Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C 1
RAM
Banchi RAM Liberi
Banchi RAM Totali 1
Frequenza 2400 MHz
RAM Massima 4 GB
Tecnologia della RAM DDR4
Tipologia della RAM SO-DIMM
RAM Installata 4 GB
Lettori Memory/Smart Card
Card reader 2 in 1
Video
Connettori 1 HDMI
Scheda acquisizione video No
Scheda TV No
WebCam Si
Risoluzione Webcam HD 720p
Memoria di Massa
Dimensione Supporto 1 256 GB
Interfaccia Supporto 1 M.2 PCIe NVMe
Numero Supporti 1
Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Disk)
Tipologia Controller M.2 PCIe NVMe
Velocità Supporto 1 0 rpm
Dimensione Tot. Supporti 256 GB
Controller
LAN (velocità) 10/100/1000
Raid No
Grafica
Memoria Dedicata 0 MB
Produttore della scheda grafica Intel
Risoluzione Massima (Altezza) 1080 Px
Risoluzione Massima (Larghezza) 1920 Px
Modello della scheda grafica UHD Graphics
Scheda grafica integrata Si
Processore
Modello del processore N4500
Tecnologia del processore Celeron
Velocità di clock 1,1 GHz
Produttore del processore Intel
Cache Dimensioni Totali 4 MB
Alimentatore
Potenza 65 W
Sistema Operativo & Software
S.o. Windows 11
Software Inclusi

BIOS Booting User Password Protection
HDD User Password Protection and Security
Kensington Security Slot™

Versione S.O. Home
Immagine Precaricata di Office 2010 (attivabile con PKC) No
Unità Ottiche
Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica
Monitor
Lunghezza diagonale 15,6 ''
Formato 16:9
Risoluzione ottimale orizzontale 1920 Px
Risoluzione ottimale verticale 1080 Px
Luminosità 250 cd/m²
Touch Screen Si
Certificazioni
Certificazioni

EPEAT Silver
Energy star 8.0
REACH
RoHS

Vesa Flat Display Mounting Interface (FDMI)
Compatibilità montaggio vesa Si
Soluzioni
Scuola Digitale Generico
Digital Signage No

RIPARAZIONI/SOSTITUZIONI IN GARANZIA

Per le richieste di reso o rimborso in garanzia è necessario inserire la richiesta nella scheda apposita (avere a portata ID ordine, nome e codice prodotto).
In caso di copertura in garanzia, riceverete le istruzioni necessarie per la corretta gestione della pratica direttamente con il produttore. 
Si precisa che per il servizio di riparazione dei prodotti verranno addebitate tutte le spese relative alla gestione della pratica e agli eventuali costi di trasporto.

RESI COMMERCIALI

I resi possono essere effettuati solamente per quegli articoli che non siano andati fuori produzione. Saranno applicate eventuali penalizzazioni sul valore della nota credito in caso di reso commerciale per errore non imputabile all'azienda Camatti Ufficio S.r.l., secondo le regole indicate qui sotto. Tempi per l'effettuazione della richiesta: 8 gg. dalla data della bolla.

Restituzione fisica della merce per tutti i tipi reso oltre i limiti consentiti. Il rientro fisico della merce dovrà essere fatto entro 4 gg. lavorativi dalla data di approvazione in porto franco. Sul documento con il quale verrà rispedita la merce dovranno essere riportati il numero di autorizzazione e la destinazione indicata nell’e-mail che riceverete in risposta all’apertura della pratica. In caso di rientro oltre i termini consentiti verranno applicate decurtazioni (penalizzazioni sul valore della nota credito).

Rientro merce in condizioni diverse rispetto al dichiarato: Nel caso in cui la merce rientri in condizioni di integrità diverse rispetto a quanto dichiarato al momento della richiesta, verrà attribuita una decurtazione di importo variabile in rapporto alle condizioni di imballo e stato del reso. Tale incongruenza Vi verrà notificata a mezzo e-mail. 

N.B.: Definizione del concetto Integro - Si definisce un bene INTEGRO quando presenta imballo esterno perfetto, con sigilli del produttore (ove presenti) intatti, nastro adesivo per la chiusura del collo non tagliato o rimosso. E’ accettabile solamente la multi etichettatura del corriere.

Prodotto non funzionante. Per tutti i prodotti non integri (sia dichiarati tali dal cliente che riscontrati in fase di carico), ci riserviamo di approfondirne, con controlli di laboratorio, l’effettiva funzionalità; qualora il prodotto dovesse presentarsi invendibile, ci riserviamo, previa comunicazione, di restituirvelo oppure di applicare una decurtazione pari al 95% del valore.

In assenza di riscontro da parte Vs., dopo 4 gg. dalla ns. comunicazione, procederemo applicandovi la decurtazione del 95% e successivamente smaltiremo la merce rottamandola.

Camatti Ufficio può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Camatti Ufficio non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su www.camatti.it, Camatti Ufficio emette nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Camatti Ufficio.
La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, se non diversamente specificato.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole di cartone avvolte da cellophane trasparente (pellicola termoretratta), in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.
Per i prodotti disponibili, i tempi di consegna della merce ordinata sono di 24/48h dall’ordine. Tali dati sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Camatti Ufficio in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto (DDT);
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
  3. che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli sopra menzionati.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati a Camatti Ufficio attraverso l’invio di una e-mail a info@camatti.it. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Spese di consegna

Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione dell’importo totale dell’ordine. I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano:

  • € 12,00 + IVA per ordini fino a € 149,99 + IVA
  • Gratis per ordini uguali o superiori a € 150,00 + IVA

Si precisa che, qualora il Cliente acquisti più prodotti e solo per uno di questi Camatti Ufficio offre la consegna gratuita, il Cliente dovrà comunque sostenere le spese di consegna previste normalmente dagli altri prodotti presenti nel suo ordine.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.