CRAYON WITH USB-C-IPADS 2018

Marca:Logitech
SKU:1_914-000074
EAN:5099206106192
MPN:914-000074
Altezza area attiva: 228 mm
Risoluzione: 2540 lpi
Tecnologia di connessione: Wireless
Livelli di pressione: 512
Colore primario: Argento
Formato: A4 Regular
Scheda tecnica PDF


Creata a partire dalla tecnologia Apple Pencil, Logitech Crayon è una matita digitale versatile e precisa al pixel per tutti i modelli iPad (2018 e versioni successive), tra cui il NUOVO iPad Pro e il NUOVO iPad (10ª generazione)


Caratteristiche penna
Accuratezza 5 mm
Livelli di pressione 512
Modello



  • Batteria al litio
  • Fino a 7 ore di scrittura attiva
  • Per accenderla, fai scorrere il pulsante verso il basso in direzione della punta
  • Dopo 5 secondi, le spie si spengono
  • Se inattiva, le spie LED si accendono brevemente per indicare la carica della batteria quando la matita rileva un movimento, passando dalla modalità inattiva alla modalità di scrittura attiva
  • Indicatore di carica della batteria
    • Batteria > 66%, 3 LED verdi
    • Batteria > 33%, 2 LED verdi
    • Batteria > 15%, 1 LED verde
    • Batteria <15%, 1 LED rosso lampeggiante
  • Ricarica tramite cavo USB-C
  • Dopo 5 minuti di inattività, Crayon passa alla modalità inattiva
  • Per spegnerla, fai scorrere il pulsante verso l’alto in direzione della porta di ricarica
  • Ricarica
    • carica al 33%, 3 LED lampeggianti
    • carica al 66%, 1 LED verde acceso stabilmente, 2 LED lampeggianti
    • carica al 99%, 2 LED verdi accesi stabilmente, 1 LED lampeggiante
    • Carica al 100%, 3 LED verdi accesi stabilmente



Modello punta



  • Sostituibile (acquistabile separatamente)
  • sensibile all’inclinazione per spessore di linea dinamico
  • La tecnologia Palm Rejection consente di ignorare i tocchi fortuiti



Caratteristiche tavoletta
Altezza area attiva 228 mm
Dimensioni fisiche - altezza 159 mm
Dimensioni fisiche - larghezza 12 mm
Dimensioni fisiche - profondità 8 mm
Formato A4 Regular
Interfaccia USB
Larghezza area attiva 304 mm
Dimensioni fisiche - Peso 20 gr
Risoluzione 2540 lpi
Tecnologia di connessione Wireless
Colore primario Argento
Caratteristiche schermo lcd
Dimensione schermo 12 ''
Tipo di pannello



Dispositivi compatibili

iPad Pro da 12,9 pollici
iPad Pro da 12,9” (6a generazione)
MODELLO: A2436, A2764, A2437, A2766
iPad Pro da 12,9 pollici (5a gen)
MODELLO: A2378, A2461, A2379, A2462­
iPad Pro da 12,9 pollici (4a gen)
MODELLO: A2229, A2069, A2232, A2233
iPad Pro da 12.9” (3ª gen)
MODELLO: A1876, A2014, A1895, A1983
iPad Pro da 11”
iPad Pro da 11 pollici (4a gen)
MODELLO: A2759, A2435, A2761, A2762
iPad Pro da 11” (3ª gen)
MODELLO: A2377, A2459, A2301, A2460
iPad Pro da 11 pollici (2a gen)
MODELLO: A2228, A2068, A2230, A2231
iPad Pro da 11 pollici (1a gen)
MODELLO: A1980, A2013, A1934, A1979
iPad
iPad (10a gen)
MODELLO: A2696, A2757, A2777
iPad (9a gen)
MODELLO: A2602, A2603, A2604, A2605
iPad (8a gen)
MODELLO: A2270, A2428, A2429, A2430
iPad (7a gen)
MODELLO: A2197, A2200, A2198
iPad (6a gen)
MODELLO: A1893, A1954
iPad Air
iPad Air (5ª generazione)
MODELLO: A2588, A2589, A2591
iPad Air (4a generazione)
MODELLO: A2316, A2324, A2325, A2072
iPad Air (3a gen)
MODELLO: A2152, A2123, A2153, A2154
iPad Mini
iPad mini (6a gen)
MODELLO: A2567, A2568, A2569
iPad Mini (5a gen)
MODELLO: A2133, A2124, A2126, A2125
*Tutti i modelli di iPad devono essere aggiornati a iOS 12.2 e versioni successive



Contenuto della confezione
Mouse No
Penna Si
Requisiti di sistema
Piattaforma Tablet
Processore

IPAD

Sistema operativo

MAC

RIPARAZIONI/SOSTITUZIONI IN GARANZIA

Per le richieste di reso o rimborso in garanzia è necessario inserire la richiesta nella scheda apposita (avere a portata ID ordine, nome e codice prodotto).
In caso di copertura in garanzia, riceverete le istruzioni necessarie per la corretta gestione della pratica direttamente con il produttore. 
Si precisa che per il servizio di riparazione dei prodotti verranno addebitate tutte le spese relative alla gestione della pratica e agli eventuali costi di trasporto.

RESI COMMERCIALI

I resi possono essere effettuati solamente per quegli articoli che non siano andati fuori produzione. Saranno applicate eventuali penalizzazioni sul valore della nota credito in caso di reso commerciale per errore non imputabile all'azienda Camatti Ufficio S.r.l., secondo le regole indicate qui sotto. Tempi per l'effettuazione della richiesta: 8 gg. dalla data della bolla.

Restituzione fisica della merce per tutti i tipi reso oltre i limiti consentiti. Il rientro fisico della merce dovrà essere fatto entro 4 gg. lavorativi dalla data di approvazione in porto franco. Sul documento con il quale verrà rispedita la merce dovranno essere riportati il numero di autorizzazione e la destinazione indicata nell’e-mail che riceverete in risposta all’apertura della pratica. In caso di rientro oltre i termini consentiti verranno applicate decurtazioni (penalizzazioni sul valore della nota credito).

Rientro merce in condizioni diverse rispetto al dichiarato: Nel caso in cui la merce rientri in condizioni di integrità diverse rispetto a quanto dichiarato al momento della richiesta, verrà attribuita una decurtazione di importo variabile in rapporto alle condizioni di imballo e stato del reso. Tale incongruenza Vi verrà notificata a mezzo e-mail. 

N.B.: Definizione del concetto Integro - Si definisce un bene INTEGRO quando presenta imballo esterno perfetto, con sigilli del produttore (ove presenti) intatti, nastro adesivo per la chiusura del collo non tagliato o rimosso. E’ accettabile solamente la multi etichettatura del corriere.

Prodotto non funzionante. Per tutti i prodotti non integri (sia dichiarati tali dal cliente che riscontrati in fase di carico), ci riserviamo di approfondirne, con controlli di laboratorio, l’effettiva funzionalità; qualora il prodotto dovesse presentarsi invendibile, ci riserviamo, previa comunicazione, di restituirvelo oppure di applicare una decurtazione pari al 95% del valore.

In assenza di riscontro da parte Vs., dopo 4 gg. dalla ns. comunicazione, procederemo applicandovi la decurtazione del 95% e successivamente smaltiremo la merce rottamandola.

Camatti Ufficio può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Camatti Ufficio non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su www.camatti.it, Camatti Ufficio emette nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Camatti Ufficio.
La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, se non diversamente specificato.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole di cartone avvolte da cellophane trasparente (pellicola termoretratta), in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.
Per i prodotti disponibili, i tempi di consegna della merce ordinata sono di 24/48h dall’ordine. Tali dati sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Camatti Ufficio in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto (DDT);
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
  3. che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli sopra menzionati.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati a Camatti Ufficio attraverso l’invio di una e-mail a info@camatti.it. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Spese di consegna

Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione dell’importo totale dell’ordine. I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano:

  • € 12,00 + IVA per ordini fino a € 149,99 + IVA
  • Gratis per ordini uguali o superiori a € 150,00 + IVA

Si precisa che, qualora il Cliente acquisti più prodotti e solo per uno di questi Camatti Ufficio offre la consegna gratuita, il Cliente dovrà comunque sostenere le spese di consegna previste normalmente dagli altri prodotti presenti nel suo ordine.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.