CANON i-SENSYS X 1440i

Marca:Canon
SKU:1_5951C003
EAN:4549292214888
MPN:5951C003AA
Tipologia di stampa: Laser
Stampante/Multifunzione: Multifunzione
Formato massimo: A4
Colore: No
Fronte/retro automatico in stampa: sì
Wi-Fi: sì
Scheda di rete: sì
Duty cycle mensile: 80000 pages
Scheda tecnica PDF

Risparmia tempo con le funzioni di stampa e scansione rapide ed esegui lavori di routine con il semplice tocco di un pulsante grazie alle funzioni di visualizzazione intelligenti e alle opzioni di personalizzazione.

Protezione dei documenti
Scegli una gamma di funzioni di sicurezza avanzate per proteggere in modo sicuro file, dispositivi e rete. Queste includono TLS 1.3, il sistema migliorato di verifica del sistema all'avvio con Recupero Automatico e crittografia dei dati.

Mirata alla sostenibilità
Riduci il consumo energetico grazie a dispositivi dotati di toner a basso punto di fusione, alla modalità sospensione e riduci lo spreco dei materiali di consumo grazie alla stampa fronte/retro automatica.

Dimensioni compatte
Dispositivi piccoli e leggeri progettati per essere posizionati facilmente sulla scrivania.

Collaborazione nel cloud
Collegati al cloud direttamente dal dispositivo per soluzioni di storage semplici, oppure tramite la soluzione di gestione della stampa uniFLOW Online di Canon per flussi di scansione e stampa avanzati e sicuri.


TONER NON INCLUSO

Dimensioni e Peso (minimo ingombro)
Altezza 37,5 cm
Larghezza 42 cm
Peso 15,6 kg
Profondità 46 cm
Gestione media
Capacità carta vassoio 1 250 sheets
Capacità carta vassoio 2 100 sheets
Capacità carta uscita standard 150 sheets
Fronte/retro automatico in stampa
Formati carta fronte/retro

Cassetto (standard e opzionale):
A4, A5, A5 (Orizzontale), A6, B5, Legal, Letter, Executive, Statement, OFFICIO, B-OFFICIO, M-OFFICIO, GLTR, GLGL, Foolscap, 16K, formati personalizzati: da min. 105 x 148 mm a max. 216,0 x 355,6 mm.

Vassoio multiuso:
A4, A5, A5 (Orizzontale), A6, B5, Legal, Letter, Executive, Statement, OFFICIO, B-OFFICIO, M-OFFICIO, GLTR, GLGL, Foolscap, 16K, Index Card, buste (COM10, Monarch, C5, DL), formati personalizzati: da min 76,2 x 127 mm a max. 216,0 x 355,6 mm.

ADF:
A4, A5, A6, B5, Legal, Letter, Statement, dimensioni personalizzate: da min. 48 x 85 mm a max 216 x 355,6 mm

Max grammatura carta 199 gr/mq
Min grammatura carta 60 gr/mq
Numero vassoi carta supportati (inclusi opzionali) 3
Numero vassoi carta di serie 2
Tipi di supporti

Carta comune, riciclata, pesante, sottile, colorata, patinata, etichette, cartoline, buste

Numero fogli ADF 35
Alimentatore automatico fogli - ADF
Capacità carta vassoio 3 0 sheets
Capacità carta ingresso max 550 sheets
Capacità carta ingresso standard 250 sheets
Fronte/retro
Tipologia fronte/retro automatico
Max grammatura carta fronte/retro 120 gr/mq
Requisiti e consumo energetico
Consumo energetico in stampa 1280 W
Consumo energetico in modalità sleep 8 W
Altre specifiche

Consumo tipico di elettricità (TEC): 0,32 kWh/settimana

Qualità di stampa
Durata MAX toner B/N 10600 pages at 5%
Duty cycle mensile 80000 pages
Velocità di stampa b/n A4 40 ppm
Volume di stampa minimo consigliato - pagine mese 750
Volume di stampa massimo consigliato - pagine mese 4000
Durata MAX toner Colore
Velocità di stampa colore A4 0 ppm
Durata MAX cartucce nero 0 pages at 5%
Velocità di stampa b/n bozza 40 ppm
Tempo stampa prima pagina b/n 14 sec
Tempo stampa prima pagina colore 0 sec
Durata MAX cartucce a colori
Memoria
Capacità hard disk 4 Gb
Memoria installata 1024 Mb
Hard disk
Linguaggio Stampante
Altri linguaggi

UFRII, PCL 5e1, PCL6, Adobe® PostScript3

PCL 5 Si
Pcl 6 Si
PostScript livello 3 Si
Ibm ppds No
Pannello di controllo
Touch Screen Si
A colori Si
Caratteristiche

Touch screen LCD a colori da 12,7 cm


Dimensione 5 ''
Informazioni ambientali
Rumorosità in funzione 53 DB
Certificazione Energy Star No
Software
Compatibile Windows Vista No
Software inclusi

MF Scan Utility,
Interfaccia utente remota (RUI),
Remote Operators Software,
Gestione ID reparto,
Strumento di verifica dello stato del toner
iW Enterprise Management Console: software basato su server per la gestione centralizzata di un parco dispositivi
eMaintenance: l'RDS integrato consente di eseguire in remoto servizi eMaintenance quali: lettura dei contatori, gestione automatica dei prodotti di consumo e diagnostica.
Universal Log-in Manager/uniFLOW online/uniFLOW online Express/Compatibilità uniFLOW
Application Library

requisiti minimi sistema Mac

Mac OS X 10.13 o versione successiva

Compatibile Windows Xp No
Compatibile Mac Si
Compatibile Linux Si
Compatibile Windows 7 No
Compatibile Windows 8 No
Compatibile Windows 10 Si
Connettività
Scheda di rete
Wi-Fi
Porta usb in entrata 1
Tipo scheda di rete 10 BaseT/100 BaseTX/1000 BaseT
Bluetooth no
Tipologia
Tecnologia di stampa Laser generica
Tipologia di stampa Laser
Colore No
Stampante/Multifunzione Multifunzione
Formati supportati
A3 No
Buste C5 (162 x 229 mm) Si
Buste C6 (114 x 162 mm) No
A4 Si
A5 Si
A6 Si
B5 Si
B6 No
Formato massimo A4
A2 No
A3+ No
Altri formati


Cassetto (standard e opzionale):
A4, A5, A5 (Orizzontale), A6, B5, Legal, Letter, Executive, Statement, OFFICIO, B-OFFICIO, M-OFFICIO, GLTR, GLGL, Foolscap, 16K, formati personalizzati: da min. 105 x 148 mm a max. 216,0 x 355,6 mm.

Vassoio multiuso:
A4, A5, A5 (Orizzontale), A6, B5, Legal, Letter, Executive, Statement, OFFICIO, B-OFFICIO, M-OFFICIO, GLTR, GLGL, Foolscap, 16K, Index Card, buste (COM10, Monarch, C5, DL), formati personalizzati: da min 76,2 x 127 mm a max. 216,0 x 355,6 mm.

ADF:
A4, A5, A6, B5, Legal, Letter, Statement, dimensioni personalizzate: da min. 48 x 85 mm a max 216 x 355,6 mm

Incluso nella confezione
Cd software Si
Cavo di alimentazione Si
Cavo Usb No
Durata toner b/n in dotazione
Durata toner colore in dotazione singola cartuccia
Batteria No
Specifiche incluso nella confezione

TONER NON INCLUSO

Funzioni
FAX no
Copia
Tempo uscita prima copia b/n 6,1 sec
Copia 2 in 1 Si
Copia 4 in 1 Si
Formato massimo copia A4
Fronte/retro automatico in copia Si
Tempo uscita prima copia colore 0 sec
Risoluzione copia 600x600
Fax
Altre funzioni di fax


Inoltro fax, doppio accesso, ricezione remota, fax PC (solo trasmissione), DRPD, ECM, riselezione automatica, rapporti attività fax, rapporti risultati attività fax, rapporti gestione attività fax

Invio fax via PC no
Invio fax a colori No
Scansione
Modalità di scansione Piano fisso / ADF
Formato massimo scansione A4
Scansione a email
Scansione a PC
Scansione di rete
Velocità scansione b/n 40 ppm
Velocità scansione colore 20 ppm
Risoluzione ottica 600x600
Formati scansione
BMP No
Tiff Si
GIF No
Jpeg Si
RTF No
PNG No
Altri formati

TIFF/JPEG/PDF/PDF compatto/PDF con funzione di ricerca/PDF4 crittografato/PDF (Firma digitale)

Sistema di stampa
Cromia bianco/nero
Numero cartucce 1
Numero testine 1
Portatile No
Risoluzione di Stampa
Risoluzione stampa MAX 1200x1200

RIPARAZIONI/SOSTITUZIONI IN GARANZIA

Per le richieste di reso o rimborso in garanzia è necessario inserire la richiesta nella scheda apposita (avere a portata ID ordine, nome e codice prodotto).
In caso di copertura in garanzia, riceverete le istruzioni necessarie per la corretta gestione della pratica direttamente con il produttore. 
Si precisa che per il servizio di riparazione dei prodotti verranno addebitate tutte le spese relative alla gestione della pratica e agli eventuali costi di trasporto.

RESI COMMERCIALI

I resi possono essere effettuati solamente per quegli articoli che non siano andati fuori produzione. Saranno applicate eventuali penalizzazioni sul valore della nota credito in caso di reso commerciale per errore non imputabile all'azienda Camatti Ufficio S.r.l., secondo le regole indicate qui sotto. Tempi per l'effettuazione della richiesta: 8 gg. dalla data della bolla.

Restituzione fisica della merce per tutti i tipi reso oltre i limiti consentiti. Il rientro fisico della merce dovrà essere fatto entro 4 gg. lavorativi dalla data di approvazione in porto franco. Sul documento con il quale verrà rispedita la merce dovranno essere riportati il numero di autorizzazione e la destinazione indicata nell’e-mail che riceverete in risposta all’apertura della pratica. In caso di rientro oltre i termini consentiti verranno applicate decurtazioni (penalizzazioni sul valore della nota credito).

Rientro merce in condizioni diverse rispetto al dichiarato: Nel caso in cui la merce rientri in condizioni di integrità diverse rispetto a quanto dichiarato al momento della richiesta, verrà attribuita una decurtazione di importo variabile in rapporto alle condizioni di imballo e stato del reso. Tale incongruenza Vi verrà notificata a mezzo e-mail. 

N.B.: Definizione del concetto Integro - Si definisce un bene INTEGRO quando presenta imballo esterno perfetto, con sigilli del produttore (ove presenti) intatti, nastro adesivo per la chiusura del collo non tagliato o rimosso. E’ accettabile solamente la multi etichettatura del corriere.

Prodotto non funzionante. Per tutti i prodotti non integri (sia dichiarati tali dal cliente che riscontrati in fase di carico), ci riserviamo di approfondirne, con controlli di laboratorio, l’effettiva funzionalità; qualora il prodotto dovesse presentarsi invendibile, ci riserviamo, previa comunicazione, di restituirvelo oppure di applicare una decurtazione pari al 95% del valore.

In assenza di riscontro da parte Vs., dopo 4 gg. dalla ns. comunicazione, procederemo applicandovi la decurtazione del 95% e successivamente smaltiremo la merce rottamandola.

Camatti Ufficio può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Camatti Ufficio non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su www.camatti.it, Camatti Ufficio emette nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Camatti Ufficio.
La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, se non diversamente specificato.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole di cartone avvolte da cellophane trasparente (pellicola termoretratta), in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.
Per i prodotti disponibili, i tempi di consegna della merce ordinata sono di 24/48h dall’ordine. Tali dati sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Camatti Ufficio in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto (DDT);
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
  3. che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli sopra menzionati.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati a Camatti Ufficio attraverso l’invio di una e-mail a info@camatti.it. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Spese di consegna

Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione dell’importo totale dell’ordine. I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano:

  • € 12,00 + IVA per ordini fino a € 149,99 + IVA
  • Gratis per ordini uguali o superiori a € 150,00 + IVA

Si precisa che, qualora il Cliente acquisti più prodotti e solo per uno di questi Camatti Ufficio offre la consegna gratuita, il Cliente dovrà comunque sostenere le spese di consegna previste normalmente dagli altri prodotti presenti nel suo ordine.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.