Marca: | Canon |
SKU: | 1_5252B004 |
EAN: | 4960999783574 |
MPN: | 5252B004 |
Questo multifunzione laser monocromatico compatto permette di effettuare rapide stampe, copie e scansioni direttamente dalla propria scrivania. Ideale per la casa e per i piccoli uffici: è facile da usare e garantisce consumi energetici ridotti.
Caratteristiche
Elegante soluzione da scrivania per uso personale.
Design moderno e incredibilmente compatto
L'elegante design nero del multifunzione MF3010 lo rende un dispositivo laser 3 in 1 molto elegante. In un'unica struttura a ingombro ridotto sono racchiuse stampante in bianco e nero, scanner e fotocopiatrice di qualità elevata. Rapido ed economico da gestire, questo dispositivo compatto si integra perfettamente sulla scrivania. È perfetto per l'uso personale, gli uffici di piccole dimensioni e l'ambito domestico dove serve più di una semplice stampante e si cerca sempre di risparmiare tempo e denaro.
Semplicità di utilizzo
Il dispositivo MF3010 può essere azionato comodamente stando seduti alla scrivania grazie al display verticale intuitivo, che consente di accedere in modo pratico a tutte le funzioni necessari, risparmiando tempo e fatica.
Qualità e rapidità
Grazie alla risoluzione di stampa ottimizzata fino a 1200 x 600 dpi, si avrà sempre la certezza di avere stampe laser di qualità altamente professionale. Questo consente di riprodurre testi nitidi, grafica precisa e dettagli ancora più fedelmente. Con una velocità di stampa di 18 ppm, l'attesa per la stampa dei documenti è davvero minima. Grazie alle tecnologie Quick First Print di Canon, la prima stampa si ottiene in appena 7,8 secondi.
Scansione e copia a colori versatili
Scanner a colori di qualità elevata per maggiore efficienza. Facilita la scansione e la copia dei documenti, migliorando all'istante la tua produttività. Con il tempo di uscita della prima copia inferiore a 12 secondi, i tempi di attesa vengono azzerati. È possibile effettuare la scansione dei documenti inviandoli direttamente via e-mail o dei PDF con opzione di ricerca utilizzando MF Toolbox, affinché documenti e foto siano sempre disponibili quando servono.
Risparmio energetico e riduzione dei costi
Con costi veramente ridotti, il dispositivo MF3010 ha una posizione di primissimo piano nel risparmio energetico senza compromessi nelle prestazioni, consentendo di risparmiare denaro. Questo dispositivo multifunzione è conforme allo standard Energy Star con un consumo tipico di elettricità (TEC) di 0,6 kWh. In modalità sleep consuma solo 1,4 watt di energia.
Cartuccia All-Inclusive
Per un funzionamento senza manutenzione e stampe costanti di qualità elevata, tutte le parti essenziali sono contenute nella stessa cartuccia. Questa cartuccia All-Inclusive che contiene toner, tamburo e sistema di pulizia, si sostituisce in modo semplice e senza sporcarsi in pochi secondi. Se si utilizzano cartucce Canon Laser originali, il dispositivo multifunzione tornerà sempre come nuovo
Dimensioni e Peso (minimo ingombro) | |
Altezza | 60,8 cm |
Larghezza | 57,2 cm |
Peso | 8,2 kg |
Profondità | 63,2 cm |
Gestione media | |
Capacità carta vassoio 1 | 150 sheets |
Capacità carta vassoio 2 | 0 sheets |
Capacità carta uscita standard | 100 sheets |
Dispositivi uscita carta | 100 fogli |
Fronte/retro automatico in stampa | no |
Formati carta fronte/retro | Vassoio: A4, B5, A5, Executive, busta (COM10, Monarch, DL, B5, C5), LTR, LGL, carta intestata, dimensioni personalizzate: larghezza 76 mm x 216 mm; lunghezza 127 x 356 mm. |
Max grammatura carta | 163 gr/mq |
Max grammatura carta duplex | 128 gr/mq |
Min grammatura carta | 64 gr/mq |
Numero vassoi carta supportati (inclusi opzionali) | 1 |
Numero vassoi carta di serie | 1 |
Tipi di supporti | Carta comune, carta spessa, carta riciclata, lucidi, etichette, buste, schede indicizzate |
Capacità carta altri vassoi | Vassoio da 150 fogli |
Altro | Vassoio: da 60 a 163 g/m² |
Numero fogli ADF | |
Alimentatore automatico fogli - ADF | no |
Coprilastra | sì |
Capacità carta vassoio 3 | 0 sheets |
Capacità carta ingresso max | 150 sheets |
Capacità carta ingresso standard | 150 sheets |
Requisiti e consumo energetico | |
Consumo energetico in stampa | 450 W |
Consumo energetico in modalità sleep | 8 W |
Qualità di stampa | |
Durata MAX toner B/N | 1600 pages at 5% |
Duty cycle mensile | 8000 pages |
Velocità di stampa b/n A4 | 18 ppm |
Tempo stampa prima pagina b/n | 18 sec |
Memoria | |
Capacità hard disk | 0 Gb |
Memoria installata | 32 Mb |
Hard disk | no |
Linguaggio Stampante | |
Altri linguaggi | Utilizza lo standard UFRII-LT |
PCL 5 | No |
Pcl 6 | No |
PostScript livello 3 | No |
Ibm ppds | No |
Pannello di controllo | |
Touch Screen | No |
A colori | No |
Caratteristiche | LED 1 cifra |
Dimensione | |
Risoluzione di Stampa | |
Risoluzione stampa max Orizzontale | 1200 dpi |
Risoluzione stampa max Verticale | 600 dpi |
Risoluzione stampa MAX | 1200x600 |
Informazioni ambientali | |
Rumorosità in funzione | 66 DB |
Certificazione Energy Star | Si |
IEC 60950-1 (internazionale) | No |
EcoSostenibile | No |
Software | |
Compatibile Windows Vista | Si |
Software inclusi | Presto! Page Manager, MF toolbox |
Compatibile Windows Xp | Si |
Compatibile Mac | Si |
Compatibile Linux | Si |
Compatibile Windows 7 | Si |
Compatibile Windows 8 | No |
Compatibile Windows 10 | Si |
Connettività | |
Scheda di rete | no |
Wi-Fi | no |
Porta usb in entrata | 1 |
Tipo scheda di rete | Non presente |
Bluetooth | no |
Tipologia | |
Tecnologia di stampa | Laser standard generica |
Tipologia di stampa | Laser |
Colore | No |
Stampante/Multifunzione | Multifunzione |
Formati supportati | |
A3 | No |
Buste C5 (162 x 229 mm) | No |
Buste C6 (114 x 162 mm) | No |
A4 | Si |
A5 | Si |
A6 | No |
B5 | Si |
B6 | No |
Formato massimo | A4 |
Incluso nella confezione | |
Cd software | Si |
Cavo di alimentazione | Si |
Cavo Usb | No |
Durata toner b/n in dotazione | 700 |
Altro | Include: unità principale, Cartuccia all inclusive, cavo di alimentazione, cavo USB, guida all'avvio, driver su CD, software su CD, manuale utente su CD-ROM, 1 anno di garanzia on center |
Funzioni | |
FAX | no |
Copia | |
Massima velocità di copia B/N | 18 cpm |
Risoluzione copia Orizzontale | 600 dpi |
Risoluzione copia Verticale | 600 dpi |
Numero massimo copie | 9 |
Tempo uscita prima copia b/n | 12 sec |
Copia 2 in 1 | Si |
Copia 4 in 1 | No |
Altre funzioni di copia | Testo, testo/foto, testo/foto+, foto |
Formato massimo copia | A4 |
Risoluzione copia | 600x600 |
Fax | |
Invio fax via PC | no |
Scansione | |
Modalità di scansione | Piano fisso |
Risoluzione ottica orizzontale | 600 dpi |
Risoluzione ottica verticale | 1200 dpi |
Formato massimo scansione | A4 |
Scansione a email | no |
Scansione a PC | sì |
Scansione di rete | no |
Velocità scansione b/n | 18 ppm |
Velocità scansione colore | 15 ppm |
Risoluzione ottica | 600x1200 |
Formati scansione | |
BMP | No |
Tiff | Si |
GIF | No |
Jpeg | Si |
RTF | No |
PNG | No |
Altri formati | Non indicati dal produttore formati specifici |
Dimensioni con imballo | |
Peso con imballo | 17 kg |
Lato A | 41 cm |
Lato B | 51 cm |
Lato C | 55 cm |
Soluzioni | |
Office | Si |
Compatibilità | |
Modello consumabile consigliato | 725 |
RIPARAZIONI/SOSTITUZIONI IN GARANZIA
Per le richieste di reso o rimborso in garanzia è necessario inserire la richiesta nella scheda apposita (avere a portata ID ordine, nome e codice prodotto).
In caso di copertura in garanzia, riceverete le istruzioni necessarie per la corretta gestione della pratica direttamente con il produttore.
Si precisa che per il servizio di riparazione dei prodotti verranno addebitate tutte le spese relative alla gestione della pratica e agli eventuali costi di trasporto.
RESI COMMERCIALI
I resi possono essere effettuati solamente per quegli articoli che non siano andati fuori produzione. Saranno applicate eventuali penalizzazioni sul valore della nota credito in caso di reso commerciale per errore non imputabile all'azienda Camatti Ufficio S.r.l., secondo le regole indicate qui sotto. Tempi per l'effettuazione della richiesta: 8 gg. dalla data della bolla.
Restituzione fisica della merce per tutti i tipi reso oltre i limiti consentiti. Il rientro fisico della merce dovrà essere fatto entro 4 gg. lavorativi dalla data di approvazione in porto franco. Sul documento con il quale verrà rispedita la merce dovranno essere riportati il numero di autorizzazione e la destinazione indicata nell’e-mail che riceverete in risposta all’apertura della pratica. In caso di rientro oltre i termini consentiti verranno applicate decurtazioni (penalizzazioni sul valore della nota credito).
Rientro merce in condizioni diverse rispetto al dichiarato: Nel caso in cui la merce rientri in condizioni di integrità diverse rispetto a quanto dichiarato al momento della richiesta, verrà attribuita una decurtazione di importo variabile in rapporto alle condizioni di imballo e stato del reso. Tale incongruenza Vi verrà notificata a mezzo e-mail.
N.B.: Definizione del concetto Integro - Si definisce un bene INTEGRO quando presenta imballo esterno perfetto, con sigilli del produttore (ove presenti) intatti, nastro adesivo per la chiusura del collo non tagliato o rimosso. E’ accettabile solamente la multi etichettatura del corriere.
Prodotto non funzionante. Per tutti i prodotti non integri (sia dichiarati tali dal cliente che riscontrati in fase di carico), ci riserviamo di approfondirne, con controlli di laboratorio, l’effettiva funzionalità; qualora il prodotto dovesse presentarsi invendibile, ci riserviamo, previa comunicazione, di restituirvelo oppure di applicare una decurtazione pari al 95% del valore.
In assenza di riscontro da parte Vs., dopo 4 gg. dalla ns. comunicazione, procederemo applicandovi la decurtazione del 95% e successivamente smaltiremo la merce rottamandola.
Camatti Ufficio può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Camatti Ufficio non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su www.camatti.it, Camatti Ufficio emette nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Camatti Ufficio.
La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, se non diversamente specificato.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole di cartone avvolte da cellophane trasparente (pellicola termoretratta), in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.
Per i prodotti disponibili, i tempi di consegna della merce ordinata sono di 24/48h dall’ordine. Tali dati sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Camatti Ufficio in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati a Camatti Ufficio attraverso l’invio di una e-mail a info@camatti.it. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Spese di consegna
Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione dell’importo totale dell’ordine. I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano:
Si precisa che, qualora il Cliente acquisti più prodotti e solo per uno di questi Camatti Ufficio offre la consegna gratuita, il Cliente dovrà comunque sostenere le spese di consegna previste normalmente dagli altri prodotti presenti nel suo ordine.