Stampante HP Officejet Pro 9110b

Marca:HP Inc
SKU:1_5A0S3B
EAN:0196786896392
MPN:5A0S3B#629
Tipologia di stampa: Ink-Jet
Stampante/Multifunzione: Stampante
Formato massimo: A4
Colore: Si
Fronte/retro automatico in stampa: sì
Wi-Fi: sì
Scheda di rete: sì
Duty cycle mensile: 25000 pages
Scheda tecnica PDF

Stampante HP Officejet Pro 9110b
5A0S3B

La stampante a getto d'inchiostro a colori professionale ideale per uffici distribuiti e ambienti di lavoro ibridi, offerta dalla prima azienda di stampanti al mondo, abbinata alle nostre migliori tecnologie di gestione. Si integra con facilità in qualsiasi rete per semplificare il lavoro.

Deployment. Integrazione. Personalizzazione semplice e intuitiva.
Eseguire deployment, integrazione e configurazione del parco stampanti, anche in sedi diverse, è diventato ancora più semplice. HP Universal Print Driver e il supporto del linguaggio PDL semplificano al massimo l'integrazione in qualunque rete. Ottieni la possibilità di personalizzare e gestire il tuo parco stampanti in modo che si adatti alle tue esigenze, tutto grazie alla gestione semplificata da remoto e a un controllo ottimizzato delle funzionalità.

Offri alla tua azienda la massima produttività
Con il vassoio di alimentazione da 250 pagine, la stampante HP OfficeJet Pro è sempre pronta ad affrontare anche i volumi di stampa più elevati. Accelera la stampa con una stampante a getto d'inchiostro rapidissima, in grado di stampare fino a 20 pagine al minuto (PPM). Una stampante HP OfficeJet Pro progettata accuratamente per ottimizzare la produttività della tua azienda.

La nostra tecnologia più avanzata per semplificare i processi di gestione
Il Wi-Fi® dual-band più affidabile di HP si riconnette automaticamente in caso di problemi di connessione. Con HP Web Jetadmin diventa semplice configurare e gestire le reti, così come risolverne i problemi. Proteggi le reti aziendali dalle minacce informatiche con HP Wolf Pro Security.

Prodotto realizzato con il 40% di plastica riciclata.
Scegli le stampanti OfficeJet realizzate con il 40% di plastica riciclata. Per ogni pagina stampata con HP+, indipendentemente dal marchio della carta, HP collabora con organizzazioni indipendenti (ONG) per proteggere e ripristinare le foreste con la stessa proporzione della carta utilizzata per la stampa. Dove disponibile, il programma HP Planet Partners consente alle aziende di riciclare gratuitamente le cartucce di inchiostro originali HP esauste.

Dimensioni e Peso (minimo ingombro)
Altezza 19,56 cm
Larghezza 43,9 cm
Peso 6,15 kg
Profondità 34,25 cm
Altre dimensioni

Dimensioni con vassoi sollevati (L x P x A)    439 x 382,5 x 195,6 mm
Dimensioni confezione (L x P x A)    487 x 283 x 409 mm
Dimensioni massime (L x P x A)    439 x 519,8 x 195,6 mm (con vassoio di raccolta esteso)
Dimensioni minime (L x P x A)    439 x 342,5 x 195,6 mm (modalità di conservazione minima)
Dimensioni pallet (L x P x A)    1219 x 1016 x 2584 mm

Gestione media
Capacità carta vassoio 1 250 sheets
Capacità carta vassoio 2 0 sheets
Capacità carta uscita standard 60 sheets
Fronte/retro automatico in stampa
Max grammatura carta 105 gr/mq
Min grammatura carta 60 gr/mq
Numero vassoi carta supportati (inclusi opzionali) 1
Numero vassoi carta di serie 1
Tipi di supporti

Peso supporti, supportato    da 60 a 105 g/m² (carta comune); da 220 a 280 g/m² (foto); da 75 a 90 g/m² (buste); da 163 a 200 g/m² (biglietti)

Capacità carta vassoio 3 0 sheets
Capacità carta ingresso max 250 sheets
Capacità carta ingresso standard 250 sheets
Requisiti e consumo energetico
Consumo energetico in stampa 0 W
Altre specifiche

Consumo energetico    3,49 watt (modalità Ready), 1,16 watt (modalità Sleep), 0,13 watt (spegnimento manuale)

Qualità di stampa
Duty cycle mensile 25000 pages
Velocità di stampa b/n A4 20 ppm
Volume di stampa minimo consigliato - pagine mese 1
Volume di stampa massimo consigliato - pagine mese 1500
Velocità di stampa colore A4 16 ppm
Durata MAX cartucce nero 800 pages at 5%
Tempo stampa prima pagina b/n 12 sec
Tempo stampa prima pagina colore 13 sec
Durata MAX cartucce a colori 420
Linguaggio Stampante
Altri linguaggi

Linguaggi stampa    HP PCL6, PCL5, PDF nativo, HP Postscript

PCL 5 Si
Pcl 6 Si
PostScript livello 3 No
Pannello di controllo
Touch Screen Si
Caratteristiche

Display    2.7" (6.86 cm) Capacitive Touchscreen CGD

Informazioni ambientali
Rumorosità in funzione 0 DB
Certificazione Energy Star No
Software
Compatibile Windows Vista No
Compatibile Windows Xp No
Compatibile Mac Si
Compatibile Linux Si
Compatibile Windows 7 No
Compatibile Windows 8 No
Compatibile Windows 10 Si
Connettività
Scheda di rete
Wi-Fi
Porta usb in entrata 1
Tipo scheda di rete Ethernet
Bluetooth BLE
Tipologia
Tecnologia di stampa HP Thermal Inkjet
Tipologia di stampa Ink-Jet
Colore Si
Stampante/Multifunzione Stampante
Formati supportati
A3 No
Buste C5 (162 x 229 mm) Si
Buste C6 (114 x 162 mm) Si
A4 Si
A5 Si
A6 Si
B5 Si
B6 Si
Formato massimo A4
Altri formati

Dimensioni supporti, personalizzate    Vassoio 1: da 76,2 x 127 a 215,9 x 355,6 mm

Incluso nella confezione
Cd software No
Cavo di alimentazione Si
Cavo Usb No
Batteria No
Specifiche incluso nella confezione

Contenuto della confezione    Stampante HP OfficeJet Pro 9110b Cartuccia di inchiostro nero HP 937 Setup (~800 pagine); Cartuccia di inchiostro ciano HP 937 Setup (~420 pagine); Cartuccia di inchiostro magenta HP 937 Setup (~420 pagine); Cartuccia di inchiostro giallo HP 937 Setup (~420 pagine). Opuscolo sulla conformità normativa; pieghevole contenente avvertenze sull'utilizzo dell'inchiostro; cavo di alimentazione; guida all'installazione; guida di riferimento. La resa effettiva varia notevolmente in base al contenuto delle pagine stampate e ad altri fattori. Per maggiori informazioni, consultare https://www.hp.com/go/learnaboutsupplies]

Sistema di stampa
Cromia quadricromia
Numero cartucce 4
Numero testine 4
Portatile No
Risoluzione di Stampa
Altre risoluzioni

Qualità stampa colore (migliore)    Fino a 4800 x 1200 dpi ottimizzati su carta fotografica HP Advanced, 1200 x 1200 dpi in ingresso
Qualità stampa nero (migliore)    1200 x 1200 dpi rendering

Risoluzione stampa MAX 4800x1200

RIPARAZIONI/SOSTITUZIONI IN GARANZIA

Per le richieste di reso o rimborso in garanzia è necessario inserire la richiesta nella scheda apposita (avere a portata ID ordine, nome e codice prodotto).
In caso di copertura in garanzia, riceverete le istruzioni necessarie per la corretta gestione della pratica direttamente con il produttore. 
Si precisa che per il servizio di riparazione dei prodotti verranno addebitate tutte le spese relative alla gestione della pratica e agli eventuali costi di trasporto.

RESI COMMERCIALI

I resi possono essere effettuati solamente per quegli articoli che non siano andati fuori produzione. Saranno applicate eventuali penalizzazioni sul valore della nota credito in caso di reso commerciale per errore non imputabile all'azienda Camatti Ufficio S.r.l., secondo le regole indicate qui sotto. Tempi per l'effettuazione della richiesta: 8 gg. dalla data della bolla.

Restituzione fisica della merce per tutti i tipi reso oltre i limiti consentiti. Il rientro fisico della merce dovrà essere fatto entro 4 gg. lavorativi dalla data di approvazione in porto franco. Sul documento con il quale verrà rispedita la merce dovranno essere riportati il numero di autorizzazione e la destinazione indicata nell’e-mail che riceverete in risposta all’apertura della pratica. In caso di rientro oltre i termini consentiti verranno applicate decurtazioni (penalizzazioni sul valore della nota credito).

Rientro merce in condizioni diverse rispetto al dichiarato: Nel caso in cui la merce rientri in condizioni di integrità diverse rispetto a quanto dichiarato al momento della richiesta, verrà attribuita una decurtazione di importo variabile in rapporto alle condizioni di imballo e stato del reso. Tale incongruenza Vi verrà notificata a mezzo e-mail. 

N.B.: Definizione del concetto Integro - Si definisce un bene INTEGRO quando presenta imballo esterno perfetto, con sigilli del produttore (ove presenti) intatti, nastro adesivo per la chiusura del collo non tagliato o rimosso. E’ accettabile solamente la multi etichettatura del corriere.

Prodotto non funzionante. Per tutti i prodotti non integri (sia dichiarati tali dal cliente che riscontrati in fase di carico), ci riserviamo di approfondirne, con controlli di laboratorio, l’effettiva funzionalità; qualora il prodotto dovesse presentarsi invendibile, ci riserviamo, previa comunicazione, di restituirvelo oppure di applicare una decurtazione pari al 95% del valore.

In assenza di riscontro da parte Vs., dopo 4 gg. dalla ns. comunicazione, procederemo applicandovi la decurtazione del 95% e successivamente smaltiremo la merce rottamandola.

Camatti Ufficio può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Camatti Ufficio non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su www.camatti.it, Camatti Ufficio emette nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Camatti Ufficio.
La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, se non diversamente specificato.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole di cartone avvolte da cellophane trasparente (pellicola termoretratta), in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.
Per i prodotti disponibili, i tempi di consegna della merce ordinata sono di 24/48h dall’ordine. Tali dati sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Camatti Ufficio in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto (DDT);
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
  3. che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli sopra menzionati.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati a Camatti Ufficio attraverso l’invio di una e-mail a info@camatti.it. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Spese di consegna

Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione dell’importo totale dell’ordine. I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano:

  • € 12,00 + IVA per ordini fino a € 149,99 + IVA
  • Gratis per ordini uguali o superiori a € 150,00 + IVA

Si precisa che, qualora il Cliente acquisti più prodotti e solo per uno di questi Camatti Ufficio offre la consegna gratuita, il Cliente dovrà comunque sostenere le spese di consegna previste normalmente dagli altri prodotti presenti nel suo ordine.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.