CLIP RADIO CLP446

Marca:Motorola
SKU:1_59CLPESC
EAN:5031753009625
MPN:59CLPESC
Tipologia: Pmr
Numero Canali PMR: 8
Alimentazione: Batteria Li-Ion
Autonomia: 14 h
Peso: 68 gr
Display retrolluminato: No
Presa microfono: No
Scheda tecnica PDF

Stai connesso, ma con stile

Che tu stia effettuando il check-in degli ospiti o controllando l'inventario del negozio, desideri un dispositivo discreto ma affidabile per mantenere i tuoi collaboratori continuamente e comodamente connessi.

Il Motorola Solutions CLP Two-Way Radio offre tutto questo e molto altro, con le sue dimensioni ridotte, design leggero, pulsante push-to-talk facile, audio cristallino e auricolari confortevoli.

Ora i tuoi team possono connettersi istantaneamente e rispondere rapidamente alle richieste dei clienti e migliorare il servizio.

CARATERISTICHE:

Operazione vocale

Il menu a comando vocale offre accesso alla scansione, al controllo e alla suoneria. Funziona in inglese, olandese, francese, tedesco, italiano, polacco, portoghese, russo, spagnolo e turco.

Luce di stato intelligente

Le caratteristiche sono associate dai colori, in modo che l'accesso alle informazioni a
colpo d'occhio.

Client Programming Software (CPS)

Collega il CLP a un PC con un cavo dati per personalizzare la configurazione del tuo
radio.


Configurazione radio

Configura canali radio, frequenze e codici da un elenco preprogrammato senza la necessità di un computer.

Esplorazione

Controlla l'attività della radio per comunicazioni più veloci ed efficienti.

Disegno elegante

Una radio unica delle dimensioni del palmo della tua mano, il 40% più piccola ed il 50% più leggera rispetto ad altri prodotti simili.

Suono

Suono chiaro e potente per comunicazioni affidabili in ambienti rumorosi.

Antenna interna

L'antenna integrata offre un'ampia copertura in un design compatto.

Durabilità

Progettato e costruito per resistere all'uso quotidiano. Conforme alle specifiche MILSTD 810.

Batteria

Le batterie agli ioni di litio offrono 9-14 ore * per parlare e ascoltare; ideato per servizi a lungo turno.

Potenza di 500mW.

Banda di frequenza

Funziona su 8 canali sulla frequenza di banda PMR446.

Soluzioni di voce integrata

Consente l'accesso vocale in tempo reale tra gli utenti di Motorola che ricevono radio trasmittenti, dispositivi VoWLAN TEAM e computer portatili abilitati alla voce.

Protezione antimicrobico

Aiuta a prevenire la crescita di muffe e germi sulla superficie della radio.

Caratteristiche tecniche
Alimentazione Batteria Li-Ion
Autonomia 14 h
Colore primario Nero
Display retrolluminato No
Numero Canali PMR 8
Portata in campo aperto 7,4 mt
Tipologia Pmr
Subcanali CTCSS
Scansione automatica canali PMR Si
Scansione automatica subcanali CTCSS Si
Funzione VOX (attivazione vocale della comunicazione) Si
Potenza in uscita 500 mW
Connettore mic/cuffia Si
Memorizzazione dell'ultimo canale No
Numero apparecchi nella confezione 1
Altre specifiche

portata 7,400 m2 (6 piani)

modello con connessione Bluetooth

Numero canali CTCSS
Presa microfono No
Dimensioni
Altezza 88 mm
Peso 68 gr
Larghezza 50 mm
Profondità 19 mm
Incluso nella confezione
Batterie Si
Batterie ricaricabili Si
Caricabatterie Si
Altro

Batteria agli ioni di litio, clip da cintura, auricolare, caricabatterie, documentazione per l'utente

RIPARAZIONI/SOSTITUZIONI IN GARANZIA

Per le richieste di reso o rimborso in garanzia è necessario inserire la richiesta nella scheda apposita (avere a portata ID ordine, nome e codice prodotto).
In caso di copertura in garanzia, riceverete le istruzioni necessarie per la corretta gestione della pratica direttamente con il produttore. 
Si precisa che per il servizio di riparazione dei prodotti verranno addebitate tutte le spese relative alla gestione della pratica e agli eventuali costi di trasporto.

RESI COMMERCIALI

I resi possono essere effettuati solamente per quegli articoli che non siano andati fuori produzione. Saranno applicate eventuali penalizzazioni sul valore della nota credito in caso di reso commerciale per errore non imputabile all'azienda Camatti Ufficio S.r.l., secondo le regole indicate qui sotto. Tempi per l'effettuazione della richiesta: 8 gg. dalla data della bolla.

Restituzione fisica della merce per tutti i tipi reso oltre i limiti consentiti. Il rientro fisico della merce dovrà essere fatto entro 4 gg. lavorativi dalla data di approvazione in porto franco. Sul documento con il quale verrà rispedita la merce dovranno essere riportati il numero di autorizzazione e la destinazione indicata nell’e-mail che riceverete in risposta all’apertura della pratica. In caso di rientro oltre i termini consentiti verranno applicate decurtazioni (penalizzazioni sul valore della nota credito).

Rientro merce in condizioni diverse rispetto al dichiarato: Nel caso in cui la merce rientri in condizioni di integrità diverse rispetto a quanto dichiarato al momento della richiesta, verrà attribuita una decurtazione di importo variabile in rapporto alle condizioni di imballo e stato del reso. Tale incongruenza Vi verrà notificata a mezzo e-mail. 

N.B.: Definizione del concetto Integro - Si definisce un bene INTEGRO quando presenta imballo esterno perfetto, con sigilli del produttore (ove presenti) intatti, nastro adesivo per la chiusura del collo non tagliato o rimosso. E’ accettabile solamente la multi etichettatura del corriere.

Prodotto non funzionante. Per tutti i prodotti non integri (sia dichiarati tali dal cliente che riscontrati in fase di carico), ci riserviamo di approfondirne, con controlli di laboratorio, l’effettiva funzionalità; qualora il prodotto dovesse presentarsi invendibile, ci riserviamo, previa comunicazione, di restituirvelo oppure di applicare una decurtazione pari al 95% del valore.

In assenza di riscontro da parte Vs., dopo 4 gg. dalla ns. comunicazione, procederemo applicandovi la decurtazione del 95% e successivamente smaltiremo la merce rottamandola.

Camatti Ufficio può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Camatti Ufficio non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato su www.camatti.it, Camatti Ufficio emette nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Sono soggette a possibili sovrapprezzi per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Camatti Ufficio.
La consegna della merce ordinata si intende a bordo camion, se non diversamente specificato.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole di cartone avvolte da cellophane trasparente (pellicola termoretratta), in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.
Per i prodotti disponibili, i tempi di consegna della merce ordinata sono di 24/48h dall’ordine. Tali dati sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Camatti Ufficio in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto (DDT);
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
  3. che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli sopra menzionati.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati a Camatti Ufficio attraverso l’invio di una e-mail a info@camatti.it. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Spese di consegna

Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione dell’importo totale dell’ordine. I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano:

  • € 12,00 + IVA per ordini fino a € 149,99 + IVA
  • Gratis per ordini uguali o superiori a € 150,00 + IVA

Si precisa che, qualora il Cliente acquisti più prodotti e solo per uno di questi Camatti Ufficio offre la consegna gratuita, il Cliente dovrà comunque sostenere le spese di consegna previste normalmente dagli altri prodotti presenti nel suo ordine.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.